Touch The Wood al Goa Club con Chris Nolan e The Night Skinny

Touch The Wood presenta:

Venerdì 16 febbraio 2018
REFLECTIVE PARTY
CHRIS NOLAN

Sabato 3 marzo 2018
“PEZZI” TOUR
THE NIGHT SKINNY

Goa Club Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

Touch The Wood presenta due appuntamenti al Goa Club con alcuni tra i migliori deejay e producer hip hop e trap in circolazione.

Venerdì 16 febbraio in occasione del party di Carnevale torna Chris Nolan, una delle nuove promesse del beatmaking italiano. Ha collaborato con i maggiori rapper della sua generazione: Ghali, Tedua, Izi o Sfera Ebbasta. In questa occasione il tema scelto per il party è l’abbigliamento riflettente o “reflective”, una nuova tendenza che ha preso piede soprattutto nelle linee di abbigliamento sportive.

Sabato 3 marzo sarà invece la volta di The Night Skinny, storico volto della scena hip hop che ha recentemente firmato il suo secondo album solista “Pezzi” uscito a fine 2017 e che vede la presenza di stelle come Guè Pequeno, Noyz Narcos, Rkomi, Luchè o Ernia. La critica ha indicato questo lavoro come un album fondamentale per la storia del genere in Italia.

In apertura di entrambi gli eventi ci saranno i resident deejay Marco G. & Mr. Kite, ideatori di un party innovativo come Touch The Wood che sta assumendo una nomea di respiro nazionale.

BIGLIETTI: 10-15 euro
INFORMAZIONI: 06 5748277
http://www.touchthewood.it/
https://www.facebook.com/touchthewood2007
https://www.instagram.com/touchthewood/




CHRIS NOLAN
Chris Nolan da circa due anni sta firmando le produzioni di alcuni fra i maggiori successi della nuova ondata di rap italiano. Da “Pugile” “Wasabi 2.0” di Tedua, “Vai Tra” di Ghali, a “Notti” o “Bang Bang” di Sfera Ebbasta: sono tutti singoli che vantano milioni di visualizzazioni su Youtube, che evidenziano uno stile assolutamente personale del producer.
“Nei miei pezzi cerco sempre di creare un tappeto melodico molto rilassante, che poi provo a sconvolgere con la drum kit, le considero quasi due cose separate, la melodia e la ritmica”.
Chris Nolan oltre al lavoro svolto in studio, ha seguito Ghali in quasi tutte le tappe del tour, dando sfoggio anche di un’ottima tecnica sul campo.
Recentemente il giovane producer milanese, attraverso la pubblicazione del singolo “Morning” ha iniziato a lavorare con Avantguardia, un collettivo artistico di produttori che vuole raggiungere la totale libertà artistica attraverso la musica e le immagini. Il suo ultimo successo è la produzione di “Burnout”, il nuovo singolo del giovane producer Tedua che anticiperà il suo nuovo album in uscita in primavera 2018.

THE NIGHT SKINNY
The Night Skinny aka TNS è uno dei produttori più originali della scena rap italiana, un produttore capace di interpretare il suono Urban del momento a modo suo, con piglio, personalità, classe e grande incisività sotto tutti i punti di vista. I suoi lavori sono solitamente contraddistinti da un’attenta ricerca, che lo ha portato alla pubblicazione di Tre album e un EP, in  collaborazione con Tormento, oltre che svariati mixtape. Con il passare degli anni Skinny è riuscito a confermare la propria presenza sulla scena, collaborando e/o contribuendo a imporre nel sistema musicale artisti come Marracash, Achille Lauro, Mecna ,Tormento, Noyz Narcos, Clementino.
A livello internazionale ha collaborato con la nuova rivelazione Drill UK , i 67, Paigey Cakey, Antipop Consortium e Vordul Mega (Cannibal Ox). Skinny ha contribuito alla realizzazione di uno degli album più interessanti del 2017 : Io in terra di Rkomi producendo 3 pezzi e seguendo il processo creativo in studio.
Fresco della pubblicazione di “Pezzi “ il suo terzo album, Skinny è pronto a portare il suo dj set in tutti i club della penisola.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *