Vintage Market @ Largo Venue


Domenica 8 Aprile 2018

Vintage Market
@
Largo Venue

Il Vintage Market torna l’8 Aprile con tutta la formazione al completo in una nuovissima location: LARGO, ex spazio industriale riqualificato attraverso il verde ed eventi culturali a due passi dal Parco delle Energie. Una palazzina, un giardino, un capannone, una terrazza: Largo.

Info: vintagemarketroma@gmail.com – www.vintagemarketroma.it
Ingresso: up to you
Largo venue – Via Biordo Michelotti 2
(Prenestina – Adiacente parco Ex Snia)

Piano terra:

Market – 60 espositori selezionati di Vintage, Handmade, Vinili e Libri, Illustrazioni, Gioielli artigianali, Abbigliamento per Bambini

Giardino: Pic- nic sociale dal brunch all’ aperitivo sul nostro giardino o nell’area relax con Ape Sfamamy, Bufala Punto eat e Ape Magna

Social dance a cura di Swing And Soda: Swing & Soda e’ una scuola di Swing Dance ( Lindy Hop , Charleston, Shag , Balboa ed Authentic Vintage Jazz) che ha come primo obiettivo quello di diffondere anche a Roma un ballo tanto energico e travolgente quanto espressivo e passionale.

Kilo Room: all’interno della palazzina un intero piano di vendita al kilo di vintage, si potrà infatti acquistare abbigliamento ed accessori di annata pesando il tutto su una bilancia

Secondo Piano:

Area relax – Secret garden

Laboratori per bambini – Programma-

Perfareungioco colora le sculture giganti di cartapesta dalle 11:00. Divertiti con i più piccoli a colorare gli animali in cartapesta, non aver paura di sporcarti le mani.(senza prenotazione)




LIB(e)RO – Laboratorio di libri partecipati
Cambio di stagione, cambio di laboratorio!
Lib(e)ro immaginario Il fatto è il seguente: Con l’arrivo della primavera ho dimenticato tutto! Non riesco più a scrivere storie né ad illustrarle. Ho bisogno di aiuto. Qualche giorno fa ho disegnato dei paesaggi, mi era venuta in mente un’idea ma l’ho dimenticata. Porterò con me dei grandi libri però sono vuoti, ci sono solo dei fondi sfocati. Metterò a disposizione colori, pezzi di carta, forbici, colla, matite, ma sarete voi a creare i personaggi, una storia che prenderà vita piano piano. E’ graditissima la collaborazione di tutti, grandi ma soprattutto piccini! Forza gente, magari mi torna la memoria.
Costo: 5 euro Orario: dalle 11:00 alle 15:00
Info e prenotazioni: Giulia Ceccarani illustrastorie@gmail.con

Esplorando i 5 sensi con i Piccoli Chef dalle 11.00
I bambini avranno modo di cimentarsi nella realizzazione di un dolce e diventare piccoli chef.
Attraverso delle attività guidate, i bambini potranno scoprire gli ingredienti con un percorso sensoriale per stimolare i 5 sensi.
info@lacasadipulcinella.it
TEMPO : 90 minuti ETA’ :3-10 anni Costo:5€

Wa Wa La presenta: creaimo Ghirlande e coroncine fiorite
Durata: da 11 alle 16 Costo:5 €
Info: Valentina Rossi Hyro

Face painting & Tatuaggi a cura di Tremilia

EXPO:
-Il Vintage market dà spazio alle giovani realtà del mondo dell’illustrazione. Un’area completamente allestita dove troverete i lavori di: Nicole Becker, Jasmine Del Prete, Giulia Ceccarani, Alessandra Gosti.

-Live Painting- Le Collectif è un gruppo di artisti in continuo cambiamento, in movimento, senza radici ne pretese ma consapevoli di cosa sia la libertà, una libertà dettata da passione, da miti e sogni.

– LiveSet a cura di PLF
Il Pierrot Le Fou, un piccolo locale nel cuore di uno dei quartieri più caratteristici della città:il Pigneto.
Un salottino che una volta al mese si trasferisce sulla terrazza del Vintage Market.
Un live set tutto al femminile con: IO-LA LUZ pagina & Maria Faiola
Dalle 16:30 al tramonto.

Djset tutta la giornata a cura del Collettivo AMBRA