Motta presenta a Radio2 Live il nuovo album “Vivere o Morire”


RAI RADIO2: MOTTA PRESENTA IN ANTEPRIMA IL NUOVO ALBUM ‘VIVERE O MORIRE’, DAL VIVO SU ‘RADIO2 LIVE’.

Motta, diventato il simbolo della nuova musica italiana, presenta dal vivo il suo nuovo progetto discografico ‘Vivere o Morire’, in diretta in anteprima su Rai Radio2, sabato 14 aprile, alle 22. L’occasione è quella di ‘Radio2 Live’, un concerto in storytelling, presentato da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, per una serata aperta ad un pubblico di fortunati ascoltatori che vorranno prenotarsi su RaiPlayRadio/Radio2. Iscriversi è semplice: basta cliccare su “come partecipare” all’interno della pagina dedicata a ‘Radio2 live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.




‘Vivere o morire’ esce a due anni di distanza da un primo importante lavoro del polistrumentista e cantautore toscano Motta, che ha esordito con ‘La fine dei vent’anni’ (Targa Tenco per la miglior Opera Prima) e che oggi ha scritto una dichiarazione vera e propria, fatta di canzoni dal suono “imploso” e dal titolo forte, senza compromessi. Sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma salirà insieme a Federico Camici al basso, Leonardo Milani alle tastiere, Simone Padovani alle percussioni, Giorgio Maria Condemi alla chitarra e Andrea Ruggiero al violino.

‘Radio2 Live’ è anche in streaming audio e video su RadioPlayRadio.it/Radio2, in diretta su Facebook e con contenuti speciali su Twitter e Instagram di @RaiRadio2.