Live Report: Luca coi Baffi / John Idea + Moci @ Le Mura

di Alberto Parisi
foto di Rosy Romano

RIPRODUZIONE RISERVATA

Roma, Giovedì 19 Aprile 2018

All’interno della rassegna Giovedissimo de Le Mura, abbiamo avuto l’occasione di assistere all’esibizione di due realtà emergenti, ma già con un seguito non indifferente di fans, della sempre più interessante scena musicale di Roma e dintorni: Luca coi Baffi / John Idea e Moci.

Più acerbo Moci, al quale è stata affidata l’apertura, mentre sicuramente già più maturi Luca coi Baffi e John Idea,  che festeggiavano la pubblicazione del nuovo singolo “Mezzogiorno”. Entrambi, in ogni caso, accomunati da un’ottima capacità di scrittura sia della musica che dei testi.




Musica “generazionale”, si potrà dire, ovvero “per soli giovani”, ma quella di ieri è stata una serata veramente bella e divertente, che ci ha fatto apprezzare un progetto già ben avviato e un altro sul quale pensiamo valga davvero la pena investire, costruendo più solide fondamenta. Li abbiamo ascoltati con piacere e attenzione, e ci auguriamo che possano avere altrettanta, meritata, attenzione da parte di tanti altri appassionati di musica.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *