Indiepanchine @ Largo Venue


L’indie invade Roma, con 13 artisti ed una panchina
Sabato 19 maggio, Roma, Largo Venue, Via Biordo Michelotti 2, dalle 21:30

Indiepanchine, il format giovane che promuove la musica indipendente, compie un anno. Sabato 19 maggio si festeggia a Largo Venue, un evento all’insegna della musica emergente italiana.

Le esibizioni iniziano alle 21:30 con un contest in cui sono protagonisti sei musicisti che suonano su una panchina, a votare è il pubblico presente ed il migliore ha la possibilità di vincere la produzione di un video-clip musicale. A seguire c’è l’esibizione di Walter Ferrari, alias ‘’I miei migliori complimenti’’, nuova scoperta Milanese, con il suo ultimo singolo ‘’Inter-Cagliari’’. I ‘’Polar Station’’, band elettro-pop di ritorno dall’ultimo concerto all’Urban di Perugia, vanno ad aprire un Dj-set targato Indiesagio e Radio Sonica.

Radio Kaos anche in questa occasione collabora con il format, infatti da uno stand due speakers presentano e trasmettono in diretta la serata. Il 19 non mancheranno le sorprese, ci sarà una secret guest ed un’estrazione con un premio per i partecipanti all’evento. Gli spettacoli sono seguiti da un fotografo ed un videomaker, che documentano e condividono il corso della serata sui vari canali social.




Costo del ticket:
6€ segnandosi sull’evento
8€ direttamente in cassa

IndiePanchine è un format innovativo che ha l’intento di promuovere cantanti o band emergenti. Gli artisti ospiti si esibiscono seduti su una panchina, simile a quelle presenti nei parchi, grazie alla quale la location risulta pervasa da un’atmosfera accogliente, familiare e, al tempo stesso, underground. Oltre alle serate di musica live e al programma radiofonico, IndiePanchine, con la collaborazione di altri emittenti radio, influencer e blogger, porta avanti un progetto di video-interviste ad artisti dello scenario indipendente, come Gazzelle, Lorenzo Kruger o Frah Quintale.

Link pagina: https://www.facebook.com/indiepanchineroma/
Link evento: https://www.facebook.com/events/620736791603193/

Prenotazioni:
Largo Venue, Via Biordo Michelotti 2 06 8760 0746