Frah Quintale in concerto a Radio2 Live


RAI RADIO2: FRAH QUINTALE, DAL PRIMO MAGGIO DI ROMA ALLA SALA B DI RADIO2LIVE

Venerdì 4 maggio, alle ore 22, la Sala B di Via Asiago a Roma ospiterà il rap di Frah Quintale per la prima data live dopo l’attesa partecipazione al Concertone del Primo Maggio di Roma. Breasciano, classe 1989, il cantante salirà sul palco di ‘Radio2 Live’ per un concerto intimo ed esclusivo, in diretta sulle frequenze di Radio2 e aperto ad un pubblico di fortunati ascoltatori che vorranno prenotarsi su RaiPlayRadio/Radio2, cliccando su “Come Partecipare a Radio2 Live”, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.




A partire da ‘Regardez Moi’, album d’esordio da solista di Frah Quintale, il format sarà anche occasione per raccontarsi, grazie allo storytelling di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, in diretta sulle frequenze di Radio2 per un concerto dal taglio unico, come vuole la tradizione di ‘Radio2live’.

‘Radio2 Live’ è anche in streaming audio – video su RadioPlayRadio.it/Radio2, in diretta su Facebook e con contenuti speciali su Twitter e Instagram di @RaiRadio2.