LaRoboterie – BlackHorses @ Init Club (Venerdì 24 Aprile)


VENERDI 24 APRILE
LaRoboterie \ BLACK HORSE Init Roma (via della Stazione Tuscolana 133 – Roma)
ClosingSeason
happybirthday st.robot

▼ LIVE! ESCLUSIVO dalla Spagna ▼
las Bistecs

Per la prima volta in Italia!
Las Bistecs sono un duo incredibile che incarna la quintessenza di quel surrealismo iberico che noi tutti da sempre amiamo. Esempi unici di come il cattivo gusto sia indiscutibilmente intelligente e colto ci sorprenderanno con le loro incursioni live casuali ma non troppo. Forti del loro singolo HDA, Historia del Arte, un vero e proprio instant classic uscito solo pochi mesi fa, ci presenteranno il loro mondo electro-disgusting fatto di rimandi e citazioni, di immagini e sentimenti tanto profondi quanto violenti. Mal gusto che ha celebrato anche la stessa Alaska ospitandole nel suo nuovo programma televisivo e indicandole come la vera prossima scoperta imperdibile dell’intero panorama iberico.

HDA !
https://www.youtube.com/watch?v=rwMdR6scTeI
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Guest dj
Sergio Wow! !
Sergio Wow è un dj/producer italiano che con la band The Magicake (MOFA Schallplatten), debutta nell’elettroclash nei primi anni 2000. Dopo anni di attivitá e performance che confermano il suo carisma ed eclettismo sonoro, atterra a Berlino, dove la frequentazione della club night con i djs producers più famosi del panorama della musica elettronica, lo portano verso situazioni e sensibilita’ musicali più sperimentali, portandolo a giocare nelle sue produzioni con la Chicago House, la Nu-Disco e la New Wave.
Ispirato dalla storica label TRAX Records e dalle produzioni di artisti come Frankie Knuckles, Joey Beltram e Steve Poindexter, da vita all’album Olympus Mons, inserendosi perfettamente nella nuova sensibilità Neo Acid. Il suo ultimo album Olympus Mons (Rustblade) è un album elegante sospeso tra sonorita’ Acid House ed emozioni Ambient, dove un’ ossessione acida e gotica creata da una TB-303, viene sommersa da dolci ed eteree melodie. OLYMPUS MONS è anche un concept album in cui si mescolano musica, mitologia, arte e spazio. Un viaggio cosmico tra passato e presente alla ricerca di se’ stessi esplorando le possibili linee di fuga da un futuro ignoto e misterioso.
LAST MIXTAPE : http://www.mixcloud.com/SergioBertin/tar_mixtape/

https://soundcloud.com/sergiowow
https://www.facebook.com/pages/Sergio-Wow/357115798451?fref=ts
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
BODY PERFORMANCE
▼ Lilith Primavera




Lilith Primavera è Performer dall’ampio respiro che si è formata nell’underground romano, italiano ed europeo, approcciando alle tecniche più disparate: dagli psicosuoni di Carmelo Bene alle tecniche del mimo corporale di Etienne Decroux, al clown.
La sua curiosità la porta a sperimentarsi in progetti musicali, video, poetici e punk.
http://www.lilithprimavera.org/
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
PARTECIPAZIONE SPECIALE
live Violino

▼ H.E.R.
Live Violino Elettronico + techno dj set e Vocal
HER è un’artista incredibilmente poliedrica, attrice, musicista, cantante, polistrumentista. È’ la bambola rotta che da anni incanta il pubblico di ‘Dignità Autonome di Prostituzione’, lo spettacolo di Luciano Melchionna e ma è anche autrice di importanti produzioni musicali che nel corso degli anni l’hanno fatta diventare un punto di riferimento per la musica d’autore italiana. Violino solista dapprima nel gruppo Nidi d’Arac e poi con Teresa De Sio, HER collabora per anni con Lucio Dalla, Amalia Grè, Mario Castelnuovo, Agricantus, Momo e con Donatella Rettore per la quale firma ‘Primadonna’, unico brano inedito del cofanetto ‘Stralunata’. La sua arte contamina i palcoscenici di tutta Italia, il teatro ma anche il cinema. Come attrice, interpreta dapprima l’episodio ‘La Donna Ideale’ nel film ‘Cartoni Animati’ di Franco e Sergio Citti, del 1996, e successivamente si cala nel ruolo di Luly nel film ‘Mater Natura’ di Massimo Andrei. La pellicola viene presentata, nel 2004, al Festival del Cinema di Venezia ottenendo il Premio del Pubblico nella Settimana della Critica. Il brano ‘Se Avessi Te’, da lei composto ed interpretato nella colonna sonora è il singolo che segna il suo debutto discografico in qualità di solista. Nel novembre 2008 la sua sperimentazione prende il nome di ‘Magma’. Un album inusuale, tra avant-garde e tentazioni pop, una sfida, la sua, con la grazia e la sfrontatezza propri di un’artista davvero unica. La sua anima musicale è camaleontica e la potrete incontrare sotto le luci di un jazz club come dentro ad un club techno, dietro il piano sul palco di un teatro o di fianco alla consolle di un rave in un capannone industriale. Il suono del suo violino resta inconfondibile, la sua voce riesce a legarsi alle ritmiche più violente. I suoi live set insieme a St.Robot sono sempre sorprendenti e svelano completamente la doppia anima de LaRoboterie.

info : https://www.facebook.com/pages/HER/35393039635?fref=ts
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
resident dj
DJ SET \ St.RoboT
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
LIVE SET \ ALEK T
dj set \ Giorgio Superman
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

VISUAL

V-IDEA \ LOOKALIKE
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

FIRE \HORSE PERFORMANCE
Sara Bolasita Fire Perfomer

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

ENTRY EURO 5