Tornano le serate nel Giardino di Monk


IL GIARDINO DI MONK 2018
Venerdì 8 – Sabato 9 – Domenica 10 Giugno

Un lungo weekend di apertura tra musica, giochi, mostre e sorprese

Il Giardino di MONK è pronto per una lunga nuova stagione estiva al MONK Roma. Un’estate da vivere insieme in un clima allegro e confidenziale, nella luce del tramonto alla ricerca del fresco serale, tra i profumi della natura, comodi sulle sdraio in circolo per chiacchierare di gusto e ascoltare buona musica tra un drink e l’altro. Tanti incontri e attività scandiranno i prossimi mesi del Giardino di Via Mirri, ormai punto di riferimento e bella realtà dell’estate a Roma.

L’appuntamento è per venerdi 8 giugno con un mirabolante VINYL GARDEN SET in cui i nostri dj’s “gireranno” vinili per una lunga serie di selezioni musicali da ascoltare, canticchiare e ballare al giusto ritmo. La giusta occasione per riprendere confidenza con il collaudato playground del MONK tra tiri a canestro, scambi a ping pong, e le ormai mitiche sfide a biliardino.




Sabato 9 il live serale sarà invece affidato al violinista Andrea Ruggiero che, accompagnato dal violoncellista Carmine Iuvone, porterà lo spettacolo “C.S.I per violino solo ”, un omaggio strumentale a una delle band più importanti e influenti del panorama musicale italiano. Ruggiero riproporrà in chiave prettamente violinistica, i migliori brani del Consorzio Suonatori Indipendenti grazie all’utilizzo di effetti e di una loop station.

Il 10 giugno spazio a Nimbus, la mostra mercato dell’immaginario. Una domenica rilassata e sognante nel Giardino di MONK tra nuvole, mongolfiere e pop corn. Nimbus è una mostra-mercato di editoria, arte, fumetti, illustrazione, design e artigianato, ma anche una festa di inizio estate in cui perdersi tra incontri con gli autori, leccornie da luna park, laboratori, performance di magia e sonorizzazioni dreamy.

INGRESSO LIBERO
TUTTI I GIORNI
dalle h18.30

IL GIARDINO DI MONK
DA GIUGNO A SETTEMBRE

MONK Roma – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 Roma