Leo Pari, online il video del nuovo singolo “Venerdì”

LEO PARI
VENERDÌ

DA OGGI ONLINE IL VIDEO DI “VENERDÌ”, PRIMO VIDEOCLIP ESTRATTO DA “HOTEL CALIFANO”, IL NUOVO ALBUM DI LEO PARI USCITO LO SCORSO 18 MAGGIO

Da oggi è online, al link: https://youtu.be/3h1WuRXGfK0, Venerdì, il primo videoclip estratto dall’album “Hotel Califano” di Leo Pari, cantautore romano, nuovo ingresso nel roster di Foolica.

Il video è stato diretto da iTristi con iPhone SE una mattina a Milano.

«Led e Stella si amano, si guardano. Tu vai nel tuo club di provincia. Loro sono a Milano. Ma è uguale, è venerdì sera, è un momento magico, come il Natale, come l’inizio dell’estate, un profumo forse più che un momento. Venerdì è tutto di tutti, ti risalgono quelli passati, insomma bevi per ricordare, vodka, non ti fa niente. Led e Stella si rivedono, rivivono, si vogliono, bene. Gli amici, che figata, qualcuno al bar grida “Questo giro lo offro io”, tu hai già fatto finta di non vederla passare. Tra Led e Stella è una questione di chimica capisci? Bevono dalla stessa bottiglia, vanno al bagno insieme, ballano su un pezzo mega dark, vogliono farsi la notte insieme, fino all’alba. La moda del niente, le battute scontate, ne fai una, batti le mani e le alzi su “We Will Rock You”. Poi parte il videoamore di Led e Stella, ti innamori di tutte e due. È già domani. È venerdì.»
Leo Pari

PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE

5 Luglio :: Roma :: Ex Dogana
7 Luglio :: Oderzo (TV) :: Hortis Festival
12 Luglio :: Carpi (MO) :: Festa Unità tra gli alberi
28 Luglio :: Miglionico (MT) :: Generazione Lucana
29 Luglio :: Viterbo (RM) :: EcoSound
31 Luglio :: San Mauro Pascoli (FC) :: Sammaurock Festival




Leo Pari è un cantautore, musicista e producer romano. Dopo i primi due album, rispettivamente “LP” e “Lettera al futuro”, nel 2012 esce “Rèsina”, terzo album e primo capitolo della trilogia che continuerà con “Sirèna” nel 2013 e nel 2016 con “Spazio”, tutti e tre usciti per Gas Vintage Records. Quest’ultimo riceve un ottimo riscontro dal pubblico e dalla critica e porta il cantautore romano a suonare in giro per tutto lo stivale.

Fin dagli esordi l’attività live non si è mai fermata: oltre 500 concerti che l’hanno visto esibirsi nei club del circuito indie italiano ed in importanti manifestazioni, tra cui molti festival nazionali ed internazionali.

In parallelo Leo Pari porta avanti la sua carriera di autore e musicista collaborando con tantissimi artisti come: Thegiornalisti (in tour con la band dal 2016), Simone Cristicchi (con il quale firma i testi di “Vorrei cantare come Biagio” e “La prima volta che sono morto” in gara a Sanremo 2013), Roberto Angelini, Tommaso Paradiso, Roy Paci, Tommaso Colliva, Federica Carta, Niccolò Fabi e Gazzelle. Di quest’ultimo, segue la supervisione artistica di Superbattito, la sua opera prima.

Nel 2017 arriva il contratto editoriale in esclusiva per la Universal Italia.

www.instagram.com/leopari2 // www.facebook.com/leoparimusic

+++ +++ +++ +++
I concerti dell’estate all’Ex Dogana
I grandi live dell’estate romana 2018



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *