Harold & co: spettacolo d’Improvvisazione Teatrale al Teatro Hamlet (8 e 9 Maggio)


Harold & co
Spettacolo d’Improvvisazione Teatrale
8-9 maggio Teatro Hamlet

L’associazione Verbavolant e la cooperativa Mestieri del palco sono orgogliose di presentare la compagnia QFC Teatro in Harold & Co uno spettacolo fortemente suggestivo d’improvvisazione teatrale in programma nella stagione del Teatro Hamlet il prossimo 8 e 9 maggio. Due serate con un ospite d’eccezione, arriva direttamente dall’Argentina uno dei più celebri improvvisatori del mondo: Omar Galvan.

L’Harold è uno dei format di improvvisazione teatrale più longevi e noti del mondo. E’ uno sguardo profondo sulla vita, sulle mille strade possibili dell’esistenza, sulle infinite vicende che si snodano insieme. Partendo da uno spunto del pubblico piccole e grandi storie legate da un sottile fil rouge si alterneranno tra di loro senza sosta. Ci si muoverà da una vita all’altra, da una storia all’altra, passando in atmosfere realistiche, oniriche, comiche, poetiche. I personaggi e le vicende ritorneranno, si svilupperanno oppure dureranno solo il tempo di uno sguardo.




Con tecniche più vicine alla cinematografia che al teatro classico si giocherà sui tagli, sul montaggio delle scene, su quelle che in gergo si chiamano transizioni, ovvero delle “passaporte” che ogni volta proiettaranno lo spettatore in un universo diverso.

Un viaggio quindi dentro tante storie diverse, dentro mondi di ogni tipo, un viaggio in cui lo spettatore sarà accompagnato per mano per fargli scoprire l’universo infinito della vita e delle sue emozioni.

CAST: Compagnia QFC teatro (Mariadele Attanasio, Susanna Cantelmo, Alessandro Cassoni, Massimo Ceccovecchi, Deborah Fedrigucci, Daniele Marcori, Renato Preziuso, Giorgio Rosa, Tiziano Storti) e con la partecipazione di Cecilia Fioriti e Fulvio Maura. Special Guest: OMAR GALVAN.

INFORMAZIONI:
Teatro Hamlet
via Alberto da Giussano, 13
Venerdì 8 e sabato 9 maggio ore 21.00
Biglietti: intero: 10 euro/ ridotto: 8 euro

Per prenotarti compila il seguente form:

8 maggio: http://tinyurl.com/p7rzc4h

9 maggio: http://tinyurl.com/nzpwqpp