Charity Café: i concerti della settimana

CHARITY CAFE’
Programmazione Musicale
Dal 25 al 29 settembre 2018

Via Panisperna 68
Inizio concerti ore 22:00
Ingresso con prima consumazione 8 euro

Martedì 25 h 21:00
ANDY’S CORNER
Classic Rock, Blues, Soul, Folk…

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e’70s, ma non solo…

Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica

Mercoledì 26 h 22:00
BLUES JAM & FRIENDS
Coordinata da: LORIS CORRADI
Aprono la Session:

Loris Corradi, Chitarra & Voce
Andrea Barile, Basso
Claudio Davani, Batteria

Tutti i BluesMan e le BluesWoman sono invitati a salire sul palco del Charity

Giovedì 27 h 22:00
GLORIA TRAPANI QUARTET
Presenta LIFE IS THERE AND EVERYWERE
Jazz Voice

Gloria Trapani, elegante cantautrice e compositrice, presenta il suo ultimo lavoro discografico, un progetto, definito dalla critica, di chiaro respiro internazionale. Dopo il disco d’esordio del 2013, “A rough diamond”, caratterizzato dal fertile incontro del Jazz con la canzone, è sicuramente quest’ultima a dettare la direzione di “Life is there and everywhere”, da poco presentato all’Auditorium Parco della Musica, edito da Filibusta Records, in cui l’artista, attraverso i nove brani che portano la sua firma e compongono la track list, si muove su terreni sonori differenti, dal Jazz, al folk, al Nu Soul, passando dall’anima intimista e calda delle ballate,fino a momenti di forte impatto ritmico, ricercando la massima espressione degli strumenti acustici. Fondamentale nella ricerca sonora e musicale è stato l’apporto e la creatività dei musicisti che collaborano al progetto sin dalla sua origine.




Line-up
Gloria Trapani, Voce
Luigi Di Chiappari, Piano
Alessandro Del Signore, Contrabbasso
Mattia Di Cretico, Batteria

Venerdì 28 h 22:00
DAVIDE CERRETTA TRIO
Jazz Night

Davide Cerreta, giovanissimo Crooner nato a Roma nel 1993 e attualmente residente a Berlino, da sempre ispirato dalla personalità e dalla voce di Frank Sinatra e Nat King Cole, ha avuto già modo di esibirsi in palchi importanti come “Umbria jazz winter 2018” o “Peperoncino Jazz Festival”. Reduce dall’esperienza di X-Factor Germania questa volta ci presenta un progetto che lo vede nelle vesti di pianista e cantante, con un repertorio di Standards della tradizione Jazz Americana.
Line-up
Davide Cerreta, Voce
Giulio Scarpato, Contrabbasso
Valerio Vantaggio, Batteria

Sabato 29 h 22:00
ManConBlues duo
Blues Night

Il Blues senza dubbio ha influenzato tutta la cultura musicale occidentale e il duo ManCon Blues (Marcello Convertini e Max Manganelli) lo interpreta nella sua forma più genuina proponendo grandi classici, rivisitazioni imprevedibili e composizioni originali, rispettando e mantenendo le intense atmosfere delle origini.

Line-up
Marcello Convertini, Voce & Chitarra
Max Manganelli, Armonica



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *