Twister – D’annata Festa delle medie a Largo Venue

dall’evento Facebook https://www.facebook.com/events/455397968202573/

Domenica 14 Ottobre 2018

Twister – D’annata Festa delle medie
@
Largo Venue
(via Biordo Michelotti, 2 – Roma)

C’è chi l’ ha amata e chi la ha odiata, ma chi non ricorda la festa delle medie? Tutti la portiamo nel cuore e ora finalmente possiamo riviverla.

A grande richiesta ritorna Twister, questa volta in una location d’eccezione: l’appartamentino del Largo venue che ci farà sentire a casa, proprio come durante quelle serate magiche.

Una festa come una volta, dentro un appartamento, senza smartphone, si inizia presto e a mezzanotte tutti a casa, (ma se i vostri genitori non vi vengono a prendere in tempo possiamo chiudere un occhio e farvi stare di più).

Un esperimento sociale e un’occasione per conoscere persone nuove. Socializzare come si faceva un tempo, quando le feste si facevano in casa e c’era il coprifuoco.




Ad accogliervi tutti i giochi e i momenti di socialità tipici di quelle feste. Dovrai scegliere tra obbligo o verità e conservare gelosamente il bicchiere con scritto il tuo nome e a fine serata dopo aver ballato un lento potrai chiedere a qualcuno “Ti vuoi mettere con me?”

Come sottofondo la musica dell’epoca e un’atmosfera d’altri tempi.
Si ballerrano lenti e se ti annoi non ci sarà nessuno smarphone a salvarti, sarai costretto/a a dire a qualcuna/o “Ciao, come ti chiami?”

Alle selezioni musicali: TatianaNon-dj Selecta, Olimpia Camilli, Vinavyl Djs (Leonardo Sinibaldi e Tom Armati)

********************************************************
COME PARTECIPARE:
Twister è una festa esclusiva a numero chiuso.
Per assicurarti la partecipazione dovrai inviare una mail a festatwister@gmail.com e riceverai la parola d’ordine e le istruzioni per prendere parte alla serata.

La festa avviene dalle 18 a mezzanotte.
L’ingresso è di 10 euro, comprensivo di aperitivo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *