Contrasto: la nuova rassegna di musica elettronica sperimentale e hip hop del Circolo degli Illuminati

CONTRASTO:
LA NUOVA RASSEGNA DI MUSICA ELETTRONICA SPERIMENTALE E HIP HOP DEL CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI

DJ Maseo (De La Soul) – Egyptian Lover – Chevel e molti altri

Contrasto è la nuova rassegna musicale del Circolo degli Illuminati, una serie di concerti e live performance che circa una volta al mese aprono le notti del sabato dalle 22:00 all’1:00.

Per i primi due appuntamenti atterrano a Roma due pezzi di storia della musica elettronica e non: si parte il 27 ottobre con un set ibrido live/dj di EGYPTIAN LOVER, il re indiscusso della Roland TR-808 e dell’electro-funk.
Il 10 Novembre invece, in concomitanza col compleanno di Minù, ritorna in Italia la colonna portante dei De La Soul, che risponde al nome della leggenda vivente dell’hip-hop MASEO. Il deejay è pronto a offrire tutta la sua esperienza e tecnica per un set a cavallo tra funk, soul e hip hop.

Il 15 dicembre invece ci si muove su altri lidi con derive più sperimentali con un doppio live: l’estroso VARG, punta di diamante della Semantica Records e co-owner della Northern Electronics e il giovane talento CHEVEL fresco di battesimo all’Atonal Festival di Berlino e nuova firma della Different Circles di Mumdance & Logos, dove si è allineato al cosiddetto suono “weightless”, dopo i pregevoli lavori techno su Enklav e Stroboscopic Artefacts.

Ultimo annuncio di questa prima tornata, il 26 gennaio 2019, dopo 4 anni torna a suonare live a Roma per deliziare i palati più fini ANDY STOTT, il genio mancuniano di casa Modern Love. E chissà che non porti con sé un nuovo album.

Dalle 22:00 a 1:00
Biglietti: 12 euro*
http://www.circolodegliilluminati.it/tickets
*I biglietti di Contrasto sono validi anche per l’aftershow di Minù

http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/contrastoit/
https://www.instagram.com/c0ntrast0/
info@circolodegliilluminati.com

PROGRAMMA:

27 Ottobre | Egyptian Lover (hybrid set)

10 Novembre | Maseo (De La Soul)

15 Dicembre | Varg (live) + Chevel (live)

26 gennaio | Andy Stott (live)