Rai Radio2: Le Vibrazioni in diretta live


RAI RADIO2: LE VIBRAZIONI IN CONCERTO DALLA SALA B, IN DIRETTA SU ‘RADIO2 LIVE’.

Proseguono gli appuntamenti con ‘Radio2 Live’, il format di Rai Radio2 che offre la musica live più bella: un luogo non convenzionale dove gli ascoltatori si trovano per incontrare insieme i loro artisti preferiti. Concerti esclusivi, dal taglio unico anche grazie al racconto dei conduttori Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini che, con la loro empatia e conoscenza degli artisti che attraversano il palco della Sala B, contribuiscono al successo del programma.




Venerdì 26 ottobre alle 22.00, Le Vibrazioni approdano nella storica Sala B di Via Asiago a Roma, per un concerto esclusivo per tutti gli ascoltatori di Rai Radio2 che riusciranno ad accaparrarsi l’ingresso, dedicato a tutti i loro più grandi successi. Dopo la partecipazione al 68° Festival di Sanremo con Così Sbagliato, che è subito balzato in vetta alle classifiche radiofoniche, e la pubblicazione lo scorso febbraio del quinto album di inediti “V”, Le Vibrazioni sono tornate ad esibirsi dal vivo con una nuova avventura nei più importanti club italiani, che è proseguita con un tour estivo. Da poco è inoltre uscito il nuovo inedito ‘Pensami Così’, dopo le hit Così Sbagliato e Amore Zen, che hanno sancito il ritorno sulle scene della rock band milanese, suggellato da un lungo tour. ‘Radio2 live’ sarà occasione per celebrare con tutti gli ascoltatori di Rai Radio2 il grande successo del tour appena terminato, in attesa del ‘Così Sbagliato–European Tour’, la loro prima tournée fuori dai confini italiani, che partirà ufficialmente a febbraio 2019.

Per partecipare è possibile iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2, cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

‘Radio2 Live’, in onda fino alle 23.30, è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app di RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instagram e twitter di @RaiRadio2.