Halloween 2018 all’Angelo Mai con CretinaH da pauraH


dall’evento Facebook

31 Ottobre 2018

Halloween @ Angelo Mai
viale delle Terme di Caracalla, 55 – Roma

“Se t’accarezza una mano pelosa e ti sbaciucchia una bocca bavosa… Mamma che schifo! Ma sono un amico! Carletto, L’uomo Lupo, Draculino e Frankenstein.”
(da Carletto, il principe dei mostri)

Quando chiedi “Dolcetto o scherzetto?” speri sempre rispondano “scherzetto” così ti puoi calare le braghe? Ti senti morta dentro e sogni un party nel quale essere morta pure fuori? Non esci più e sei tumulata a casa da così tanto tempo che hai tutti gli orifizi corporei pieni di ragnatele? Bene! Non rimuovere le ragnatele, potrebbero tornarti utili per il tuo costume di Halloween! Mercoledì 31 ottobre per la prima volta all’ ANGELO MAI c’è CretinaH da pauraH, party realizzato in collaborazione con Sparwasser.




Dress code (vivamente o mortalmente) consigliato:
SUPERSTAR MORTAH.
Se sei stanco di ricoprirti di sangue finto per Halloween, quest’anno impersona la tua star mortaH preferita. E se te lo stai chiedendo… sì, Rin Tin Tin e Lassie non ci sono più.

Be free.
Be yourself.
Be da pauraH.
Be CretinaH.

Italo.Pop.IndieScema.Electro.Trash.NoDespacito situation. Selezione musicale vinilica e non vinilica a cura di Dj Nillo Pizzo aka D_Hanger.

Guest dj: super ospite della serata sarà Giorgio Michele aka Phonola con il suo “Last Halloween I gave you my ass” dj set

Ingresso riservato ai froc… ehm soci ARCI 2018/2019

TICKET CretinaH da pauraH:
– 3,50 Euro se hai già la tessera Arci
– 10,00 Euro se devi rinnovare la tessera Arci

+++ +++ +++
Tutte le feste di Halloween a Roma