Un Palco Acustico Per Tutti al Bar Celestino di San Lorenzo

UN PALCO ACUSTICO PER TUTTI
L’appuntamento con Un Palco Acustico Per Tutti, Il contest musicale più importante della capitale, questa settimana sarà di nuovo al bar Celestino, martedì 13 novembre.

Martedì 13 novembre – Bar Celestino
Via degli Ausoni 62/64, Roma

Dopo il grande successo primaverile e autunnale, Un Palco Acustico Per Tutti torna al Bar Celestino per un’ultima data acustica prima della finale regionale MArteLive Lazio!

Il Bar Celestino nel cuore di San Lorenzo è un punto di ritrovo di grande rilievo per la vita notturna capitolina. Centinaia di turisti, studenti e passanti si fermano ogni sera per respirare l’aria di festa e romanità che contraddistingue uno dei bar più caratteristici di San Lorenzo.
Si avrà quindi la possibilità di suonare di fronte a centinaia di sconosciuti, far conoscere la propria musica a più persone possibili con intimi concerti acustici da brividi.

Un Palco Acustico per Tutti è una serata di musica fresca e innovativa, dove scoprire nuovi artisti emergenti e votare il vostro preferito, così che possa vincere fantastici premi (come ingaggi in festival estivi), e possa accedere accedere alla seconda fase di selezione per suonare alla Biennale MArtelive 2019 (www.martelive.com), che dà la possibilità di vincere un contratto di management da 20000 euro.

Questo è Un Palco per Tutti, che dà la possibilità a chiunque di esibirsi per trenta minuti, e di improvvisare jam e collaborazioni con altri artisti a fine serata, oltre che di essere visti e valutati da professionisti del settore, quali direttori artistici, etichette e giornalisti musicali.

Per partecipare alle serate di selezione, basterà iscriversi al concorso Biennale MArtelive (concorso.martelive.it). Chi si iscrive avrà la MArteCard gratuita e la possibilità di partecipare alla prossima Biennale, insieme a quella di suonare fin da subito in location selezionate, entrando in contatto con professionisti del settore.