Mihail in concerto a Radio2 Live

RAI RADIO2: MIHAIL E’ IL PROSSIMO ‘RADIO2 LIVE’ IN DIRETTA DALLA SALA B.

Giovedì 13 dicembre alle ore 22.30 arriva a ‘Radio2 Live’ Mihail. Considerato il fenomeno musicale dell’anno in Romania, dove è stato già consacrato Miglior Voce Maschile (Radio Awards), e Miglior Nuovo Artista (Media Music Awards), Mihail è un artista versatile, polistrumentista, autore e produttore di enorme talento, che ha raggiunto il successo con la hit “Ma Ucide Ea” (tra i brani più trasmessi in Romania nel 2015, con oltre 50.000.000 di views). Il suo ultimo singolo è “Who You Are”, che combina influenze funk, blues e indie pop con un messaggio emotivo importante: in vetta alla classifica airplay per 9 settimane consecutive, il brano sta decollando anche in Francia, Germania, e Spagna, mentre il videoclip ha già totalizzato più di 15 Milioni di visualizzazioni.




Il concerto a Rai Radio2, come di consueto sarà raccontato dai padroni di casa Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, per un evento dal taglio unico che vedrà Mihail (voce, piano, synth, pad) alternarsi con il musicista Dan (chitarra, basso, pad): un’ora di show costellato da sessioni multi strumentali, grazie anche all’utilizzo di loop, volto a presentare non solo il nuovo singolo, ma anche numerose tracce inedite in un mix di pop, electro e alternative.

‘Radio2 Live’ è aperto ad un ristretto numero di fortunati ascoltatori: per prendere parte al concerto in diretta su ‘Radio2 Live’ dalla Sala B di Via Asiago a Roma, in onda dalle 22.30 alle 23.30, basta cliccare su RaiPlayRadio.it/Radio2 e seguire le istruzioni “per partecipare”. ‘Radio2 Live’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app di RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instragram e twitter di @RaiRadio2.