Mamavegas: Ultimo live a Largo Venue


Sabato 26 Gennaio 2019

Mamavegas
Ultimo Live @ Largo Venue

Via Biordo Michelotti, 2 – Roma

INGRESSO
in prevendita 5€+dp
al botteghino 7€

prevendite a questo link
https://www.diyticket.it/events/Musica/1978/mamavegas-largo

A seguire SUPER la serata rock ad INGRESSO LIBERO
del Largo Venue
dj-set rock // alternative // indie // brand new // brit/it pop
a cura di Federico Carnevale

————-
Dopo tre dischi ufficiali (pubblicati da 42Records) e svariati EP si sciolgono i mamavegas. Il prossimo 26 gennaio, a Roma, Largo venue, saliranno sul palco insieme per l’ultima volta e saremo tutti lì per abbracciarli.




I mamavegas appartengono a un’altra epoca della musica indipendente italiana, quando lo spazio era infinitamente minore di quello attuale ma il pubblico era forse più attento e ricettivo anche verso quelle proposte che non avevano come obiettivo quello di raggiungere la grande massa. Band nata a Battipaglia (SA) nel 2005 da un’idea dei fratelli Francesco e Daniele Petrosino, prende forma con il loro trasferimento a Roma nel 2009 e l’incontro con Andrea Memeo e Marco Bonini. Nel 2010 l’ingresso di Matteo Portelli ed Emanuele Mancini da un’identità definitiva al gruppo che comincia un intensissima attività live in tutta Italia e in Europa, arrivando a suonare al Liverpool Sound City Festival nel 2015.
Il loro ultimo lavoro è di dicembre 2017 e si intitola “MMM” (42Records), anticipato dai video dei due singoli “Against Your Will” e “After the fall”.

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3aPEODM4CfqWiKFrRevH8C
Instagram: https://www.instagram.com/mamavegas/
Facebook: https://www.facebook.com/mamavegasband/