Chinese Man Feat. Youthstar & A State of Mind @ Monk Roma


Sabato 1 Giugno 2019 @ MONK Roma

Chinese Man Feat. Youthstar & ASM – A State of Mind
h22.30

Da 15 anni i Chinese Man stupiscono sui palchi di tutto il mondo grazie ad una perfetta fusione di stili, generi e mondi che trovano compimento in uno show audio/video unico.
Dopo una lunga serie di Sold Out, il rinomato collettivo francese torna a Roma per una data imperdibile, al MONK Roma

Adorati da ogni parte del mondo per la loro capacità di mescolare hip hop, funk, trip hop, dance e suggestioni globali, tra i migliori scratcher ed interpreti della scena breakbeat, i Chinese Man sono un collettivo francese che accorpa sotto lo stesso tetto djs, producers, musicisti, graphic designers e moviemakers, tutti devoti a diffondere ovunque la filosofia “Zen Spirit”, tra bassi supersonici e vecchi music samples, ricuciti abilmente sulle proprie produzioni per creare anche sul palco un viaggio audio/video a 360°.




Durante il Tour saranno accompagnati sul palco dai rapper del gruppo A State Of Mind (A.S.M.), che vanta collaborazioni con i più grandi produttori e band della scena d’oltralpe e non, come Wax Tailor e Deluxe, e da #Youthstar, storico Mc della scena drum&bass mondiale.

#INGRESSO con Tessera Arci + Contributo all’Attività:

● #EarlyBirds >>> 15€ + d.p. >>> versando il Contributo online a prezzo ridotto su I-Ticket (qui: https://www.i-ticket.it/eventi/chinese-man-monk-roma // riservato ai soci) >> Disponibilità Limitata

● 18€ + d.p. >>> versando il Contributo online su I-Ticket (qui: https://www.i-ticket.it/eventi/chinese-man-monk-roma // riservato ai soci)

MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA