The Shalalalas live al Lanificio 159


Giovedì 21 MARZO 2019

THE SHALALALAS LIVE • LANIFICIO 159

OPEN ACT: LIME JUICE

SPECIAL GUEST: da annunciare

EVENTO ORGANIZZATO DA L2 LANIFICIO LIVE IN COLLABORAZIONE CON ‘NA COSETTA

LANIFICIO 159

Via Di Pietralata 159, Roma

Orari di apertura: dalle 20:30 con cena

Inizio concerto ore 22:30

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA TAVOLI PER CENA AL NUMERO 392.9163956

BIGLIETTI

Ridotto 5€ in lista Lanificio https://www.lanificio.com/event/the-shalalalas-live-21-03-2019/

7€ al botteghino, fuori lista e dopo le 23.00

THE SHALALALAS

Live con il disco “Boom” per una vera esplosione di spensieratezza

Negli ultimi anni la musica dei The Shalalalas ha fatto letteralmente “Boom”. Dopo la partecipazione alle finali di Sanremo Giovani 2017 e dopo aver prestato la loro musica originale per la sigla della fortunata serie televisiva di Rai1 “L’Allieva” il duo confeziona nel 2018 il suo secondo disco. I brani di “Boom”, protagonisti anche nella seconda serie della serie tv, tornano live sul palco del Lanificio 159 esattamente a un anno di distanza dalla loro presentazione ufficiale.




The Shalalalas infondono nella loro musica atmosfere sognanti e spensierate riuscendo ad essere internazionali come solo pochi italiani sanno fare. Quello del 21 Marzo è infatti un concerto speciale, ricco di special guest, in cui potremo assistere alla loro evoluzione musicale che non si è mai fermata fin dal primo colpo di fulmine tra la chitarra di Alex e la voce e il violino di Sara.

La loro comparsa ufficiale sulle scene arriva nel 2013 con il primo EP “The Fucking Shalalalas”, a cui segue un’intensa attività live che li spinge a lavorare sul loro primo disco “There are 3 las in Shalalalas” pubblicato per l’etichetta “Bassa Fedeltà”. Un disco totalmente acustico che la band ama definire dream-folk. Il tour li porta in oltre cento città in Italia ed Europa (Francia, Spagna, Svizzera, Romania) tra cui

il palco del Primavera Sound Festival di Barcellona. Nel 2016 il riconoscimento più grande va al brano “A Week” scelto come sigla de “L’Allieva”, serie tv con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e la regia di Luca Ribuoli. La serie continua ad andare in onda in prima serata RAI 1 e vede molti altri brani della band presenti all’interno della colonna sonora come “Nothing Works at 5 O’Clock”, che diventa la canzone del nuovo album più ascoltata su Spotify.

Sul palco

Sara Cecchetto – voce e violino

Alessandro Coniglio – voce e chitarra

Emanuele Loffredi – elettronica