Alessandro Borghi al Tufello e Vinicio Marchioni a Fidene per gli incontri di Grande come una Città


Borghi alla Palestra Verbano e Marchioni a Fidene per parlare di Roma
Grande come una Città lancia Me ‘mpiccio – Storie e immagini di Roma
Grande come una Città lancia un nuovo format Me ‘mpiccio – Storie e immagini di Roma: appuntamento domenica 24 marzo presso la Palestra Popolare Valerio Verbano (Via delle Isole Curzolane 131, dalle ore 16:00 alle 18:00) con Alessandro Borghi per parlare della sua Roma di attore: da Remo a Stefano Cucchi. Così come di Roma parlerà anche il 27 marzo presso l’Istituto Comprensivo Fidenae (Via Don Giustino Russolillo, 64 – Roma) Vinicio Marchioni: Da Il Freddo a Zio Vanja.





Me ‘mpiccio – Storie e immagini di Roma è un modo per raccontare la Capitale nella personalissima esperienza, di uomini e di artisti, di personaggi del cinema e dello spettacolo. Entrambi gli appuntamenti sono curati da Mario Sesti.


Ricordiamo che Grande come una Città è un vero e proprio movimento di persone nato nel Terzo Municipio attorno all’assessorato alla cultura, con il progetto di creare con gli stessi abitanti dei quartieri incontri, eventi, arte e cultura animati dal valore della cittadinanza attiva e dalla convinzione che la cultura sia un preziosissimo strumento per costruire cittadini consapevoli.