Farruko in concerto a Fiesta


Fiesta presenta Farruko in concerto

5 Luglio 2019
Via delle Tre Fontane, 24 – Roma

Farruko, il cui nome è Carlos Efrén Reyes Rosado, è nato a Bayamón, Puerto Rico, il 2 maggio 1991.
Lui, cantautore, è considerato dagli esperti come fenomeno musicale di questi tempi per la sua grande versatilità musicale e interpretativa.

Farruko ha dimostrato il suo dominio totale nella maggior parte dei sotto-generi della musica urbana come Reggaeton, Rap, Hip Hop, R & B e ora il Trap latino. L’artista è emerso anche con successo nelle sue incursioni in Pop, Bachata, Mambo e Vallenato.

Durante la sua carriera, Farruko ha collaborato con altri artisti di alto calibro come Jose Feliciano, Daddy Yankee, Sean Paul, J Balvin, Nicky Jam, Shaggy e altri, conquistando completamente radio e top vendite riscuotendo grande popolarità. Fra le sue produzioni troviamo: “El Talento del Bloque,” “TMPR *THE MOST POWERFUL ROOKIE,” “Imperio Nazza – Farruko Edition,” “Los Menores,” “Visionary” and “TrapXficante,” che sarà lanciato nel 2017. Nel corso dell’anno 2014 Farruko è saldamente posizionato tra i più esponenti di successo del suo genere.




L’interprete ha dato vita a due delle canzoni più importanti dell’anno che si trovavano contemporaneamente alla sommità dei cartelloni pubblicitari; “6AM” con J Balvin (Rappresentante della posizione 1 di Billboard per circa 16 settimane) e “Passion Whine “con Sean Paul.

Prezzo biglietti: €25,00 + €2,00 prevendita
già disponibili su:

i-ticket:
https://www.i-ticket.it/eventi?s=farruko

Box Office:
http://www.boxofficelazio.it/C23/2262/Content.aspx/Eventi/Concerti/Farruko_05_07_2019

Go2:
https://www.go2.it/evento/farruko/3973

+++ +++ +++ +++

Fiesta Roma 2019: il programma dei concerti

Tutti i grandi live dell’estate 2019 a Roma