Bryant Myers in concerto a Fiesta


Giovedì 18 Luglio 2019

Bryant Myers in concerto a Fiesta

Via delle Tre Fontane, 24 – Roma

Bryant Myers, uno dei nuovi talenti del Reggaeton e Latin Trap, è nato il 5 aprile del 1998 a Loma Alta, Carolina a Porto Rico, e’ un giovane artista latin – hip hop – rapper, che si e’ fatto conoscere grazie al singolo dal titolo “Esclava”, insieme a Luis Beuchamp, conosciuto artisticamente come “Anonimus”.

Ha raggiunto la fama attraverso il suo omonimo account Soundcloud su cui si e’ registrato nel 2015, caricando i suoi primi pezzi.
Nel giro di pochi mesi, ha guadagnato più di un milione di visualizzazioni su Youtube, diventando simbolo dei “Latin trap artist” del ventunesimo secolo.

In seguito al primo successo, ha collaborato con grandi nomi del genere urbano, come Bad Bunny (in concerto a Roma l’11 Luglio) , Farruko (in concerto a Roma il 5 Luglio), Tempo, Kevin Roldan ed anche con artisti della cosiddetta “Nuova Generazione”, quali Anuel AA e Almighty, Brytiago ed altri.

Il suo marchio di fabbrica è il suo stile lento e profondo e la sua voce roca, infatti lui stesso si definisce come “il cantante dalla voce roca che non usa effetti”.




Anche se ha solo 20 anni, e’ visto come uno degli artisti più talentuosi a Porto Rico e a livello internazionale.
Tra i suoi brani di successo ricordiamo: “No Le Digas Que esta Con El”, “4 Babyes”, ” La Alcoba “, ” Si Ellos Supieran “, Ella y Yo, “Triste” (featuring Bad Bunny),
“No Eres Mia”, “Tanta Falta”, “Noche De Fantasía”, “Ganasa Sobran”.


Prezzo biglietti: €15,00 + €2,00 prevendita
già disponibili su:

i-ticket:
https://www.i-ticket.it/eventi?s=bryant+myers

Box Office:
http://www.boxofficelazio.it/C23/2266/Content.aspx/Eventi/Concerti/Bryant_myers_18_07_2019

Go2:
https://www.go2.it/evento/bryant_myers/3977

+++ +++ +++ +++

Fiesta Roma 2019: il programma dei concerti

I grandi concerti dell’estate 2019 a Roma