Body Funk al Coqui Beach di Fregene: i sunset party dell’estate sul litorale romano


DOPO LE ANTEPRIME SOLD OUT DI LAS VEGAS E DI MIAMI, ARRIVANO PER LA PRIMA VOLTA NEL NOSTRO PAESE GLI IMPERDIBILI SUNSET PARTY

BODY FUNK

OGNI DOMENICA, A PARTIRE DAL 2/6 AL COQUI BEACH DI FREGENE, I TRAMONTI SI COLORANO DI HOUSE E FUNK MUSIC

Dopo le anteprime sold out di Las Vegas e Miami, arriva per la prima volta in Italia BODY FUNK, dal 2 giugno in esclusiva al Coqui Beach di Fregene: il sunset party “over 30” tingerà i tramonti estivi dei successi mondiali della house e funk music, grazie a dj set unici (vinile e non) e a performance elettroacustiche con artisti d’eccezione.

L’appuntamento con Body Funk si rinnoverà ogni domenica, a partire dalle 18.




L’eccellenza è il denominatore comune di ogni singolo evento che verrà, di volta in volta, definito nei minimi dettagli: dalla cura della location, alla cultura del “bere di qualità”, alla raffinatezza del sound design garantita da K-ARRAY, azienda italiana leader nel mondo per l’audio professionale. Ai sunset party di Body Funk saranno presenti gli spazi dedicati alle cantine d’eccellenza del territorio, coordinati da Adua Villa, Sommelier Master Class, esperta del food & wine e volto noto della televisione e della radio italiana.

Body Funk è un format di proprietà di Mela Inc. Los Angeles, realizzato in esclusiva per l’Italia da Music Experience Roma S.r.l., in collaborazione con Coqui Beach, K-Array Italia , Adua Villa, Damia Entertainment, Daniele Mignardi Promo Press Agency.

L’ingresso è gratuito, senza liste e privè. A disposizione, su prenotazione speakeasy corner, le esclusive sdraio “social” , particolari lettini che garantiscono il relax e il comfort “open air” a 360°.

Per info e prenotazioni:
Facebook ed Instagram: Body Funk Fregene
whatsapp line +39 348 7719860
bodyfunkfregene@musicexperience.eu