The Magick Bar 2019 Opening Weekend


dall’evento Facebook >>>
https://www.facebook.com/events/326341781314953/

24-25 Maggio 2019

The Magick Bar Opening Weekend

Via Lungotevere Oberdan, 2 – Roma

Undici, numero maestro, il primo di una nuova decade numerica, d’Iniziazione, d’invenzione, rappresentazione suprema dell’ottica visionaria. Undici, numero magico, che incarnerà una stagione se possibile ancor più incantata. Perché la magia si lega da sempre a doppia mandata con il Magick Bar, con le sue atmosfere, i suoi tramonti, i suoi simbolismi, la sua musica.

Venerdì 24 maggio celebreremo l’alba di una nuova estate, la nostra undicesima insieme, con due giorni di festeggiamenti in pieno stile dionisiaco.

Poi ci sarà la musica, quella di un altro pianeta, quella che illumina anche la notte più buia, quella a cui vi abbiamo abituato per undici lunghi anni.




Le sorprese saranno, molte, moltissime, ma preferiamo non svelarle qui. Vi aspettiamo per scoprirle insieme, perché in fondo l’amore altro non è che un tacito rapporto di fiducia.

E allora che questo rito profano abbia inizio, a riempire di nuovi significati le sponde più belle del Tevere.

Tante novità anche per la terrazza del nostro ristorante, capitanato dallo chef italo-argentino Emiliano Lopez, che esplorerà universi gustativi tra sapori e profumi del Mediterraneo. Gusti e influenze cosmopolite per un menu eclettico, fresco e accattivante.

Per la grande cerimonia d’apertura torna El Barrio Màgico, l’appuntamento con la musica dal vivo che, con ritmi latini, percussioni e sonorità tribali, coinvolgerà gli ospiti dalla cena fino a notte fonda.


Venerdì 24 maggio

Bar

∵ Nicolas Lutz
∵ E/Tape

Restaurant

Valter Paiola Jazz Quartet live


Sabato 25 maggio

Bar

Hugo Sanchez
Pierpanico

Restaurant

Kasana Mystic live