Il Giardino di Monk Opening Party


IL GIARDINO DI MONK 2019

VENERDI 07 – SABATO 08 – DOMENICA 09 GIUGNO
un intero weekend per scoprire la nuova edizione della manifestazione estiva

Estate 2019

Il Giardino di MONK finalmente riapre e anche se l’estate sembra farsi aspettare, al MONK Roma è tutto pronto!!!

Da Giugno a Settembre, un’estate da vivere insieme in un clima allegro e confidenziale, nella luce del tramonto alla ricerca del fresco serale, tra i profumi della natura, comodi sulle sdraio in circolo per chiacchierare di gusto e ascoltare buona musica tra un drink e l’altro.
Tanti incontri e attività scandiranno i prossimi mesi del Giardino di Via Giuseppe Mirri 35, ormai punto di riferimento e bella realtà dell’estate a Roma.

L’appuntamento è per #VENERDI 07 Giugno con un mirabolante Garden Set in cui i djs delle crew che ci hanno fatto ballare per tutto l’anno, si alterneranno in consolle per una lunga serie di selezioni musicali da ascoltare, canticchiare e ballare al giusto ritmo. L’occasione perfetta per riprendere confidenza con il collaudato playground del MONK tra tiri a canestro, scambi a ping pong, e le ormai mitiche sfide a biliardino. Non solo, in Sala Principale largo alla cultura HipHop e alle sue discipline basilari, dalla breakdance al writing, con Common Ground Summer Jam (BreakRome-Graffiti-WeGotSoul).




SABATO 08 in Giardino proseguono le selezioni musicali, questa volta fidate a BEAT SOUP e Roberto Corsi, mentre il live serale indoor sarà invece affidato a Joan As Police Woman, tra le artiste più stravaganti del songwriting al femminile, che ha collaborato con artisti del calibro di Elton John, Lou Reed, Nick Cave, Rufus Wainwright, Antony e Battiato. In occasione della pubblicazione di ‘Joanthology’, torna al MONK per la tappa di un ‘Solo Tour’ attesissimo.

DOMENICA 09 giugno, dalla mattina spazio alle famiglie e ai più piccoli con I Love Mum Day Domenica 9 Giugno // Giardino di MONK, con tanti laboratori e attività a cura di I Love Mum e FemaleCut Italia. In serata arriva l’ultimo appuntamento di #AUDIBLEComedyLive, la rassegna ad ingresso gratuito dedicata alla Stand-Up Comedy, realizzata in collaborazione con Audible, che per l’evento conclusivo presenta Pietro Sparacino come ospite d’onore e Daniele Gattano e Martina Catuzzi per gli open acts di riscaldamento.

Tre giorni per esplorare ogni angolo, scoprire tutte le novità ed ambientarsi. Da Lunedì 10, tutti i giorni dalle h18.30 alle h02.00, il Giardino è tua disposizione, fino a Settembre: ti aspettiamo!

INGRESSO LIBERO
TUTTI I GIORNI // dalle h18.30 alle h02.00

IL GIARDINO DI MONK
DA GIUGNO A SETTEMBRE

c/o MONK Roma – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA

Per tutte le informazioni
>>> https://www.facebook.com/events/887673654931821/