La Rappresentante di Lista e Mòn a Villa Ada


Giovedì 4 Luglio 2019

La Rappresentante di Lista + Mòn
@
Villa Ada Roma Incontra Il Mondo

Via di Ponte Salario 28, Roma

Ingresso gratuito

Apertura Cancelli: h 19.00
Inizio Concerto: h 21.30

la Rappresentante di Lista sale sul palco il 4 luglio con “GO GO DIVA”, il nuovo album di inediti targato Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.
Terzo lavoro in studio della band, è un unicum in cui si fonde scrittura, teatro e forma canzone. I loro versi sono frammenti di romanzi, i loro concerti spettacoli teatrali, la metrica scalcia violentemente fra un accordo e un altro, la sostanza musicale dei loro brani è brutalmente istintiva, ma più che consapevolmente rigorosa, a tal punto da sfiorare il rituale.




Dopo il sold out dello scorso marzo al Monk Club, i Mòn tornano ad esibirsi nella loro città con “GUADALUPE”, il loro nuovo album, uscito il 25 gennaio per Urtovox. In questo secondo lavoro i Mòn mettono in mostra maggiore personalità e spessore nella scrittura dei brani, dando vita ad un collage onirico di musiche e parole, che attingono in maniera sempre più originale alle fonti dell’indie pop folk di matrice europea, che vede in Bon Iver, Beirut e Mùm i suoi riferimenti più importanti. Per la regia dei suoni e delle registrazioni la band ha scelto di affidarsi alle sapienti mani di Giacomo Fiorenza, veterano e caposcuola delle produzioni indie Italiane dai primi anni ‘90 ad oggi, riuscendo così a forgiare in maniera più incisiva il sound di quello che sono oggi i Mòn.

+++ +++ +++ +++

Villa Ada – Roma Incontra il Mondo: i concerti dell’estate 2019

Estate 2019 a Roma: i grandi concerti