Quasi – Cartoon Party ft Cristina D’Avena, Sonia e Birillo a Rock in Roma


Venerdì 28 Giugno 2019

Quasi – Una Festa Pressappochista presenta

Cartoon Party @ Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma

Featuring Cristina D’Avena, Sonia e Birillo

dall’evento Facebook >>>
https://www.facebook.com/events/433855384133089/

Nella suggestiva location di Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle, Quasi stona come ‘na ciambelletta ar vino sur tavolo della Regina Elisabetta, ed è questo il ruolo che ce compete : esse estemporanei.

Nel corso della serata avremo Ufo Rock Band in apertura, il concerto di Cristina D’Avena, il tutto presentato da Sonia Ceriola e Birillo Robottino di Super3.

OPENING LIVE Ufo Rock Band
La UfoRockBand nasce nel 2007 conto scopo di riproporre quelle canzoni che hanno rappresentato un punto fermo nell’infanzia : le più belle sigle dei cartoni animati.
Costumi originali, Medley arditi in uno show imperdibile
Il loro segreto? Non prendersi troppo sul serio.

Cristina D’Avena all’età di 3 anni e mezzo esordisce cantando “Il valzer del moscerino” allo Zecchino d’Oro, è l’esordio di colei che è diventata la Regina dei Cartoni Animati.

Sonia Ceriola dagli anni ’90 sulla rete televisiva Super3 ha condotto un programma per bambini dove ha cresciuto intere generazioni con anime Giapponesi, in accoppiata con il suo amico galattico Birillo Robottino
Intramontabile la sua Canzone della Buonanotte che è rimasta nei cuori di tutti, e che durante l’evento canteremo tutti insieme.




Questo è un Cartoon Party POTENTE, quindi è a tema cartoon. Vestiteve da Power ranger, mago pancione, Brontolo, Puffetta, Lady Oscar, Bulbasaur, Nobita, Goldreyk, Mucca&Pollo, Ed, Edd e Eddy, Rosso Senzabraghe, prof Oak, Yattaman o da Adriano Celentano.

Ma rimane comunque er QUASI, quindi fate come ve pare.
Colori sbagliati o improponibili, scarpe diverse, calzini strani, magliette/camicie di madri, nonni, sorelle ecc.
Divise sportive,costumi da bagno squallidi, squadre sportive da spiaggia, boyband delle medie, accappatoi, tennisti, nuotatori co le bruciature solari, giocatori de Polo, bestemmiatori de briscola, lanciatori de ciambelle, vestaglie brutte, cappelli orendi, accessori vistosi a non finire, gonfiabili, braccioli, super liquidator e tutto quello che se rimedia dentro na casa e non.
Mascherati, camuffati, travestiti, fate come ve pare.

SELECTA BY Roberto Ciuffo
Trash/ Happy Disco/ Cartoon/ Dance 90-00 e n’altra serie de robacce

VOICE Stefano Clementi aka BIGGIESTEVE

+++ +++ +++ +++

Prevendite online https://www.ticketone.it/

+++ +++ +++ +++

Rock in Roma 2019: il programma

I concerti dell’estate romana 2019