BMX – Musica in Pixel a Largo Venue


Largo Venue – Roma

Giovedì 27 Giugno 2019

BMX
musica in pixel

start h 19 / end 23:30

Ingresso Up-To-You

LINE UP

Vittorio Belvisi
Cantautore e polistrumentista romano, dopo anni di militanza in formazioni gospel e rock’n’roll come “Gli Amici Imborghesiti” e il “DiapaSoul Gospel Choir”, realizza il suo primo progetto solista mischiando sonorità elettroniche, suggestioni acustiche e testi personalissimi. Tutto ciò è racchiuso nell’EP “Non è amore se non hai paura”, rilasciato a dicembre 2017 e disponibile su YouTube e Spotify, sotto l’etichetta OnO.

Barberini
Balene, super-poteri, samurai, astronavi e cabriolet. Storie di altri mondi sussurrate sul riverbero delle chitarre e dei synth,
tra spazi ampi, atmosfere rarefatte e luci soffuse. Barberini è una cantautrice di Roma. Il suo primo disco, prodotto e arrangiato da Filippo Dr. Panìco, è uscito a marzo 2018. Il secondo è in uscita il prossimo autunno.




Giovanni Carnazza
Dopo anni di latitanza, in uno dei miei momenti più bui, due anni fa sono tornato a fare musica e da lì è iniziata una vita divisa a metà con l’università. Mi sono appassionato sempre di più alla produzione musicale e ho accompagnato, nel mio piccolo studio di Roma, artisti emergenti nella costruzione dei loro primi lavori. Io non sono un cantautore. A me piace produrre, scrivere, stare dietro le quinte. Accompagnato dalla chitarra di Lorenzo Reggio e da basi da me prodotte, presenterò i tre brani usciti a mio nome fino a questo momento insieme alle cover che hanno segnato la mia vita degli ultimi anni.

Benestare
Benestare nasce in un pomeriggio noioso di Aprile. Nasce come una dichiarazione di libertà, “ti do il mio benestare, sentiti libero” mi sono detto. Benestare attinge dal pop e l’elettronica degli anni 80 e 90, quando mio fratello maggiore per fare le compilation su musicassetta si sedeva per ore davanti alla radio, aspettando che passassero la sua canzone. E a me piacque subito il suono del tasto Rec.

Graph. Emanuela Mereu

Largo venue
Via Biordo Michielotti 2
Inizio concerti 19:00