Rivoluzione Dischi Night a India Estate


Rivoluzione Dischi, India Estate e Radio Sonica presentano:

RIVOLUZIONE DISCHI NIGHT

Martedì 23 luglio 2019, grande festa dell’etichetta discografica indipendente romana:

in collaborazione con Radio Sonica, un festival musicale con dj-set ed esibizioni live di tutti gli artisti del roster Rivoluzione Dischi.

Roma, 10 luglio 2019 – Si terrà martedì 23 luglio, all’interno della rassegna estiva romana India Estate (Lungotevere Vittorio Gassman, 1) l’evento Rivoluzione Dischi Night, la prima grande festa dell’etichetta discografica indipendente Rivoluzione Dischi.

In collaborazione con Radio Sonica, l’evento avrà inizio dalle 18:30 con la diretta della radio che trasmetterà in house. Dalle 20, si esibiranno live tutti gli artisti dell’etichetta: Astenia, Bora, Fischer Boom, Fridha, Scrima, The Castaway, The Smade e Xavier. A seguire, dj-set targato Radio Sonica.




Un evento estivo speciale con ingresso gratuito, vera e propria anteprima delle uscite discografiche dell’etichetta, attese per il prossimo autunno.

È nella primavera del 2018 che l’etichetta discografica Rivoluzione Dischi nasce a Roma.

Una realtà giovane, ma da subito pronta a produrre artisti tra loro, sì eterogenei, ma accomunati tutti da una proposta artistica capace di sapersi distinguere nel panorama musicale romano.

La produzione artistica è affidata ad Alessandro Forte (Galeffi, Aiello) e il management a Ludovico Lamarra (Il Muro del Canto).

Rivoluzione Dischi… La Rivoluzione che cercavi!

Evento Facebook, link

Video The Castaway – White Doves, link

Video Scrima – Sofia, link

+++ +++ +++ +++

Il programma musicale di India Estate 2019

Estate Romana 2019: i grandi festival musicali