Bamboo in concerto a Parco Schuster


Giovedì 8 Agosto 2019

Bamboo
@
Parco Schuster – Roma

Ingresso gratuito

BAMBOO
Sono una band che fa musica con strumenti alternativi, del tutto lontani da quelli tradizionali: oggetti comuni della vita di ogni giorno.
Nel 2014 esce per Bomba Dischi il dvd “What’s in the Cube” il loro primo lavoro discografico, che li porta in tour per più di due anni in tutta Italia e in Europa.
Partecipano all’edizione 2015 del concerto del Primo Maggio e nel 2016 suonano in apertura di tutte le date del tour di Marco Mengoni.
A Novembre 2016 esce per Bomba Dischi /Universal Music Italia un nuovo lavoro discografico: Props. Sulla scia della già edita Supertechno, qui i Bamboo sposano in pieno l’estetica della musica elettronica. Ma quello che potrebbe sembrare un album prodotto al computer, è in realtà completamente suonato dalla prima all’ultima nota, e senza un solo strumento musicale.
In occasione del nuovo live, dal 2017 per la prima volta sul palco dei Bamboo non ci saranno più solo oggetti, ma anche luci e proiezioni video, per rendere il concerto un vero e proprio spettacolo audiovisivo.




Parco Schuster – Via Ostiense 183 – Roma

+++ +++ +++ +++

Il programma musicale di Parco Schuster 2019

I grandi festival musicali dell’estate romana 2019