Bohemian Symphony all’Hard Rock Cafe


L’HARD ROCK CAFE® DI ROMA CELEBRA FREDDIE MERCURY E LA SUA STORIA

PER “IL FREDDIE FOR A WEEK”

MENTI ASSOCIATE e Z. BROS PRODUZIONI

BOHEMIAN SYMPHONY

IN CONCERTO ORE 21.00

5 SETTEMBRE

Le più grandi hit dei Queen interpretate da un ensemble di 4 cantanti e una rock band

che ripercorre tre decadi di capolavori della musica rock.

Gli interpreti:
Damiano Borgi – voce
Roberta Orru – voce

Andrea Casali – voce
Valentina Petrossi – voce

Lorenzo Milone – chitarra
Enrico Scopa – pianoforte, tastiere, cori
Andrea Palmieri – batteria
Giacomo Vitullo – basso e cori

Hard Rock Cafe Roma si prepara a festeggiare Freddie Mercury. Quest’anno per un’intera settimana si celebreranno la storia e la musica di Freddie Mercury per non dimenticare l’eredità che ha lasciato l’autentica leggenda. La “Freddie for a Week” è in programma nel tempio rock di Via Veneto da giovedì 5 settembre 2019 – compleanno di Freddie Mercury – a giovedì 12 settembre. Il 5 settembre per compleanno di Freddie Mercury, vi aspetta un appuntamento imperdibile con il concerto dei “Bohemian Symphony”.

Bohemian Symphony è un spettacolo emozionante che ripropone i più grandi successi dei Queen , una performance che renderàomaggio ai capolavori incisi dal gruppo guidato dall’inimitabile Freddie Mercury.




Bohemian Symphony è un viaggio per soli “immortali” e “poveri ragazzi che non hanno bisogno di essere capiti”. Uno spettacolo travolgente che attraversa gran parte della biografia musicale dei Queen attraverso una performance della durata di più di due ore.

L’amore per i Queen e la capacità di coniugare rock e opera sinfonica rendono i Bohemian Symphony unici e originali. La serata, presentata da Fabio Arboit di Radio Capital, sarà arricchita dalla presenza e dal Dance-show delle ballerine del Miss Shake Cheerleaders.

Due ore di puro spettacolo in cui verranno eseguiti brani indimenticabili come The Show Must Go On, Barcelona, Under Pressure, Somebody to Love e Bohemian Rhapsody, che appassioneranno il pubblico in un vortice di pura adrenalina emotiva per consacrare la genialità e l’intramontabilità dei Queen.Un vero e proprio omaggio allo straordinario talento di Freddie Mercury e alla sua band. Uno show che accompagna il pubblico a rivive l’immensa eredità del repertorio dei Queen, che ne rispettano l’essenza e ne esaltano la forza.

In onore del frontman dei Queen nei Cafe si potrà trovare il “Freddie’s Moustache Milkshake” solo per un tempo limitato e ci saranno eventi a tema, musica live e la vendita di articoli esclusivi per raccogliere fondi a favore di The Mercury Phoenix Trust, un’organizzazione benefica creata in memoria di Freddie Mercury da Brian May e Roger Taylor insieme al loro manager Jim Beach per sostenere la lotta globale contro l’HIV.

MANAGEMENT e ORGANIZZAZIONE:

MENTI ASSOCIATE e Z. BROS PRODUZIONI

Per tutte le info potete collegarvi sul sito: www.hardrockcafe.com

http://www.bohemian-symphony.com/

HARD ROCK CAFE Via Vittorio Veneto 62° A/B

TEL 06-4203 0501

Ingresso gratuito