Fabrique Du Cinéma Party a India Estate con il live degli Ex-Otago


Venerdì 13 Settembre 2019

Fabrique Du Cinéma Party
@
India Estate

Torna la festa del cinema italiano in una delle location più suggestive della Capitale.

Festeggeremo l’uscita del nuovo numero della rivista con i protagonisti della 76ma Mostra del Cinema di Venezia e con una special guest da urlo: gli Ex-Otago!

Fabrique Du Cinéma al suo numero 26, un numero davvero ricco che con la cover dedicata a #LindaCaridi, una delle attrici emergenti più interessanti degli ultimi anni, dà come sempre ampio spazio a giovani promettenti talenti del panorama cinematografico italiano (Lucia Bulgheroni, Emanuele Aldrovandi, Marco Pellegrino, Luca Jankovic, Roberto De Feo), oltre a proporre gli incontri con due maestri come Lorenzo Mattotti e Luca Bigazzi Fan Page. Tra i tanti altri contributi, focus sul futuro del cinema nel mondo digitale, sul diritto d’autore, sul fumetto di Lorenzo Mò, sul teatro di Andrea Paone e sul videoclip-cortometraggio di Scusate se non piango di Daniele Silvestri diretto da Valerio Mastandrea e Giorgio Testi. Come da tradizione, trovano poi spazio anche i sei giovani attori proposti da Fabrique all’attenzione dei lettori: Daphne Morelli, Antonio Orlando, Greta Ragusa, Ivano Calafato, Blu Yoshimi e Andrea Lintozzi.




Ex Otago – Live acustico. Anche per questo Fabrique siamo onorati di annunciare la partecipazione di un grande ospite. Dopo San Remo, il concerto del Primo Maggio e il tour che li vede protagonisti dei più importanti festival estivi italiani, alla festa del nuovo cinema partecipa il gruppo genovese degli Ex Otago! Sarà l’occasione per un set acustico intimo e coinvolgente.

Presso India Estate
Lungotevere Vittorio Gassman, 1
ore 19.30 – 02.30
INGRESSO GRATUITO

*** *** *** ***

I concerti di India Estate 2019