Toot – Motherboard release party @ Largo Venue


Sabato 12 Ottobre 2019

Toot – Motherboard release party
@
Largo Venue

Via Biordo Michelotti, 2 – Roma

Da sabato 12 ottobre sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Motherboard”, il nuovo disco dei TOOT. Per celebrarne l’uscita il Largo Venue di Roma accoglierà la prima esplosiva data.

MOTHERBOARD:
Una mano in faccia all’ipocrisia del consumismo collettivo, un grido alla donna cibernetica che ci rende schiavi della ragione e il continuo e costante confronto tra acido elettronico e battito del cuore.
È il confronto tra il calore del grembo materno e il distacco della scheda madre.




BIOGRAFIA:
Toot è un progetto musicale che nasce nel 2011 da un’idea di Flux (production, basso e voce), Luca Stefanini (chitarra e voce) e Michele Lunati (production, batteria elettronica). Il loro suono è il risultato di molte influenze tra cui il funky, il punk, il rock, l’elettronica e la musica techno. Ogni live è un concentrato di energia e di vibrazioni positive, per una band che ama il contatto con il pubblico e domina il palco per offrire il miglior show possibile. I Toot hanno suonato su palchi importanti insieme a artisti del calibro dei Bud Spencer Blues Explosion, Boys Noize, KAP Bambino, Bonaparte, The Zen Circus, Sud Sound System, Delta, Heavy, Piotta, Colle Der Fomento, Muro del Canto, The Ciborgs, Velvet. A settembre 2017 la band ha aperto i concerti di DUB FX.