Circolo degli Illuminati: venerdì 27 settembre gli showcase di Clavdio e Alice Robber, a seguire Smash


LA NUOVA STAGIONE

DEL CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI 2019/2020

Via Libetta 1 – 00185 Roma

www.circolodeglilluminati.it

Riparte la stagione del Circolo degli Illuminati. Il club di via Libetta con suoi ampi spazi, offre una programmazione musicale che si articola su tre sale: dal venerdì dedicato agli studenti con il party Smash, al sabato con la musica internazionale di Minù, fino agli eventi eno-gastronomici o i market domenicali.

Il club situato a Via Libetta, si conferma così come uno dei poli culturali e di divertimento più importanti di Roma.

RADIO2 INDIE

presentano: Indienight

A seguire: Smash

27 Settembre

Ingresso gratuito fino a 00.00

Dalle 00:00 ingresso a 10 euro

https://www.facebook.com/smash.officialpage/

https://www.instagram.com/smash.ig/

Il 27 settembre Radio 2 Live, presenta al Circolo degli Illuminati lo showcase della nuova stella indie Clavdio e della giovane emergente Alice Robber; a seguire il set di Dj Efee.

Clavdio è stato uno degli artisti più seguiti della scena Indiepop di quest’anno, grazie al suo disco d’esordio “Togliatti Boulevard” e soprattutto al suo singolo “Cuore”, che ha ottenuto ottimi risultati in termini di streaming e ascolti. Clavdio si distingue per la sua voce calda e baritonale che si unisce a chitarre melanconiche e a tastiere e synth dalle atmosfere sognanti.
Alice Robber è invece lo pseudonimo di Alice Pistoia, giovane cantate classe ’97. Grazie al suo singolo “No Place” ha ottenuto una certa visibilità in Italia e a Londra, garantendole l’apertura della data romana a Fil Bo Riva.

In chiusura della serata i set di DJ Effe e dei resident di Smash Blackie e DJ Metto.

MINÚ “DREAMERS”

28 Settembre
Ore 23:00

Biglietti:10 euro

Prevendite su www.circolodegliilluminati.it/tickets

https://www.instagram.com/circoloilluminati/

https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/



Sabato 28 settembre Minù ospita il talento olandese William Djoko con il suo set energico in cui house, techno e soul si uniscono con grande efficacia. Prima di lui il resident deejay Jujet.

William Djoko, figlio di padre camerunense e madre ucraina, si è subito distinto come uno degli artisti più interessanti del nuovo panorama dell’elettronica olandese.

La sua esplosione nel mondo del clubbing internazionale coincide con l’uscita del singolo OMG per la celebre etichetta Strictly Rythm. OMG è il brano simbolo dello stile dell’artista, in cui il genere house si fonde con grande efficacia con sonorità e melodie soul.

William Djoko è un ballerino provetto e fin dai suoi esordi nell’iconico club Trouw di Amsterdam, ha dimostrato un’incredibile presenza in console. È infatti unico nel suo modo di catturare l’attenzione del pubblico, con grande carisma e set imprevedibili e variegati con frequenti cambi di stile e di tempo.

William Djoko è oramai una presenza nella programmazione del leggendario DC10 di Ibiza e si esibito in club come il Concrete di Parigi e Warehouse Project di Manchester o il nuovo Printworks di Londra.

MINÙ presenta la sua rassegna DREAMERS

Minù è il party di punta del Circolo degli Illuminati, giunto alla sua ottava edizione, lancia anche il nuovo tema nonché filo conduttore per tutta la stagione: “Dreamers”.

Il legame tra sognatori e musica, predominante nell’epoca romantica o nelle musiche di Chopin, Schumann, Debussy, viene ripreso con una lettura contemporanea .

Di seguito lo slogan degli organizzatori:

Sognare non è un rimedio, ma il punto di partenza.

Dreamers sono tutti coloro che ogni giorno riescono a sognare ad occhi aperti, senza rifugiarsi in miraggi lontani, senza fuggire da sé stessi.

Il senso del clubbing che incarna oggi Minù è. proprio questo: non uno spazio per sognare, ma il luogo per i sognatori.

Non una via di fuga, ma la celebrazione della vita stessa.

Minù torna per l’ottava stagione a illuminare le notti del sabato del Circolo degli Illuminati. E come i sogni più belli, si dissolve al mattino.”

CALENDARIO SETTEMBRE – OTTOBRE

28.9 William Djoko + Jujet

5.10 Valentino Kanzyani + Germano Ventura

12.10 Minù Soundsystem

19.10 Apollonia + Germano Ventura

26.10 Lamache + Jujet

UFFICIO STAMPA:

Francesco Violani

3803865955 – press.violani@gmail.com