“Stazione ora o mai più” è il nuovo singolo dei Fargo (Guarda il Video)


FARGO
“STAZIONE ORA O MAI PIÙ”
IL NUOVO SINGOLO DEI FARGO DISPONIBILE DAL PRIMO DI FEBBRAIO SUI PRINCIPALI STORE DIGITALI!




I Fargo sono l’evoluzione naturale dei Nymphea Mate, band torinese attiva dal 2008 al 2013. Dopo numerosi concerti di spalla ad artisti del calibro di dEUS, IMF, Afterhours, Jarabe De Palo, in occasioni e location importanti (Traffic Festival, Stadio Olimpico di Torino, Gruvillage, Concerto del 25 Aprile..) e la pubblicazione di due EP e di un disco (Endio), i quattro componenti decidono che è arrivato il momento di cambiare rotta.
C’è l’esigenza di cantare in italiano, lingua molto più adatta dell’inglese ad accompagnare le nuove canzoni, diverse per stile ed intenzione da quelle scritte negli anni passati. C’è soprattutto la voglia di avvicinarsi maggiormente al pubblico del proprio paese, che per i Fargo è un riferimento importante dal punto di vista musicale e culturale.
La band nasce ufficialmente durante i primi mesi del 2014 ed inizia presto ad incidere il primo lavoro presso lo studio di registrazione Officina Sonora di Torino. Il singolo di debutto si intitola “Stazione Ora o Mai Più” e anticipa l’album “Fargo”, in uscita nei mesi estivi del 2015.
Il lancio di “Stazione Ora o Mai Più”, disponibile su iTunes e su tutti gli store digitali a partire da inizio febbraio 2015, è accompagnato dall’omonimo video girato a Repergo, nelle campagne dell’astigiano e prodotto da Eurofilm e Headwood Studio.

GUARDA IL VIDEO