Halloween 2019 al Circolo degli Illuminati con Ibiza Global Radio Showcase e Casa de Papel Party


CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI Presenta:

IBIZA GLOBAL RADIO SHOWCASE (Neverdogs; Anna Tur dj Set)

CASA DE PAPEL PARTY

Giovedì 31 Ottobre 2019

Via Giuseppe Libetta 1, 00154 Roma

Per la notte di Halloween, il Circolo degli Illuminati ospita lo showcase dell’Ibiza Global Radio, emittente radiofonica tra le più ascoltate in Europa e interamente dedicata alla musica elettronica. A salire in consolle il famoso duo italiano Neverdogs e Anna Tur, la madrina dell’ Ibiza Global Radio.

Parallelamente, verrà allestita una sala interamente dedicata alla “Casa di Carta”. Per l’occasione saranno messi in palio per il pubblico un numero limitato di tute rosse e maschere della celebre serie prodotta da Netflix.

Neverdogs sono Tommy Paone e Marco de Gregorio e sono uno dei progetti italiani più apprezzati nei circuiti delle house internazionale.

Originari di Catanzaro, il duo si sposta a Firenze nel 2000, facendosi notare nella scena esibendosi in club come il Cocorico e il Tenax.

Dal 2002 incontrando Fortyseven i Neverdogs iniziano a lavorare anche alle proprie produzioni.

 Nel 2005 la loro carriere inizia ad assumere un respiro internazionale grazie alla residency al celebre club londinese Egg e alle prime chiamate nei migliori club di Ibiza.

La consacrazione arriva con l’invito di Marco Carola ad esibirsi al On’s Miami Wmc afterparty per poi diventare ospiti fissi negli show targati Music On.
In seguito i Neverdogs diventano uno dei gruppi fondamentali per le kermesse mondiali del BPM Festival in cui realizzano un monumentale set di 25 ore per celebrare la chiusura del festival nella sua edizione portoghese del 2017.

Nel 2019 esce il loro attesissimo album di debutto “Details” per la loro label Bamboleo Records. È un lavoro di 13 tracce dove in cui si mischiano sonorità pop in stile anni ’80 con, ritmi house e dance.




Anna Tur è invece una delle figure più influenti di Ibiza degli ultimi 10 anni.

È una deejay , label manager e managing director della famosa Ibiza Global Radio che vanta milioni di ascoltatori mensili.
Originaria proprio della “Isla”, Anna cresce durante l’esplosione della movida nelle Baleari e nel 2010 inizia ad esibirsi come deejay con set che mischiano house e techno nella sua chiave più melodica. Il suo sound energico diventa una colonna sonora molto importante delle estati di Ibizia . Nel 2016 fonda la sua etichetta “The Illusion” con inizia a pubblicare le sue produzioni.

Grazie all’ottimo lavoro svolto con Ibiza Global Radio, Anna Tur realizza showcase dell’etichetta nei migliori club e festival del mondo.

Ore: 23:00

BIGLIETTI: 10 euro

Prevendite su www.circolodegliilluminati.it/tickets

Informazioni: 327 761 5286

https://www.instagram.com/circoloilluminati/

info@circolodegliilluminati.it