Andrea Laszlo de Simone in concerto all’Angelo Mai


Domenica 17 novembre ore 21.00

Andrea Laszlo de Simone presenta “Immensità”

Angelo Mai, Roma

“Immensità” è il nuovo lavoro discografico di Andrea Laszlo De Simone, uscito l’8 novembre 2019 in vinile e digitale, è la colonna sonora dell’omonimo mediometraggio musicale che verrà presentato al pubblico con quattro concerti “speciali”, tra cui quello di Roma all’Angelo Mai.

“Immensità” è un’opera complessa che lega musica e immagini. Un lavoro diviso in quattro capitoli (le canzoni) per nove tracce (ogni “capitolo” ha un prologo o una conclusione). Verrà presentato al pubblico con quattro concerti “speciali”. Per l’occasione si uniranno alla band di Andrea Laszlo De Simone 3 nuovi elementi: Giulia Pecora al violino, Clarissa Marino al violoncello e Stefano Piri Colosimo alla tromba e al flicorno.
Sul palco saranno presenti 9 musicisti per un concerto immersivo, una versione contemporanea della musica da camera in cui il pubblico potrà creare la propria condizione ideale per l’ascolto.
Seduti? Sdraiati? In piedi?
Portate tutti i cuscini che avete, portate le cose che amate di più, portate quello che più vi fa stare bene, perché un concerto non è un concerto senza un pubblico felice.


INFO
17 novembre 2019
ANGELO MAI – Viale delle Terme di Caracalla, 55, Roma
Biglietti 12€ + d.p. – bit.ly/2Pb63Tt
Ingresso con tessera Arci 2019/2020. La tessera si può fare direttamente in loco (6 euro), senza l’obbligo di preiscrizione.
Apertura Porte ore 20:00 / Inizio concerto 21:00




www.dnaconcerti.com / info@dnaconcerti.com
http://www.angelomai.org / prenotazioni@angelomai.org

Ascolta “La nostra fine”, un penultimo capitolo di “Immensità”, pubblicato il 22 ottobre: https://backl.ink/81627304
Ascolta Andrea Laszlo De Simone su Spotify: https://spoti.fi/2JBDyg1