Touch The Wood @ Goa Club


TOUCH THE WOOD

presenta:

MARCO G. & MR. KITE – PREST

Sabato 23 Novembre 2019

Goa Club – Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

Sabato 23 Novembre Touch The Wood presenta l’evento “Scena a Mano Armata” con i set dei resident deejay Marco G. & Mr. Kite e Prest.

Marco G. & Mr.Kite: due cervelli al servizio di un progetto plurilaterale che prende il nome di Touch The Wood. Coinvolti per anni nella scena musicale sia italiana che internazionale, ogni spettacolo è stato un modo per gridare al mondo perversioni musicali e il continuo desiderio di reinventarsi. Ben presto vengono notati come innovatori ed esponenti di un genere musicale che a Roma fino ad allora era stato completamente sottovalutato e diventano dj resident nel leggendario Goa Club di Roma, conquistando la SCENA di venerdì in venerdì. La ricerca ininterrotta di nuovi suoni, influenzati da culture di tutto il mondo che mescolano il vintage al nuovo sound della scena mondiale Hip hop, hanno creato un nuovo personalissimo modo di far festa, collaborano con diversi marchi e lanciano la propria capsule collection di vestiti. Seguire il percorso della musica sin dalla nascita non è affatto semplice, ma è proprio muovendo i primi passi come fan che riesci a riconoscere le emozioni del pubblico e farle tue.
Il duo nel 2019 ha pubblicato le sue prime tracce originali, anche in collaborazione con Ice One e si è esibita assieme a Ketama126 durante l’Open Sea Republic promossa da Salmo.

 Nato e cresciuto a stretto contatto con la musica, Prest è un DJ e ‘selector’ romano. Le influenze musicali raccolte negli anni e la continua ricerca di suoni nuovi sono la chiave di volta per la sua eccletticità.




 I suoi set sono un mix compatto di generi musicali ben distinti: Future Beats, Baile Funk, Afro Beats, Bass music e Hip Hop. Il suo obiettivo è proprio quello di creare un anello di congiunzione tra sonorità e culture diverse. Dal 2016 fa parte del collettivo Touch The Wood, punto di riferimento del clubbing romano dal 2007, diventando poi DJ resident del Goa Club. 

Tramite la collaborazione con Touch The Wood, negli anni ha lavorato con realtà e brand come Nike, Corona, Burton, Napapijri, Ripndip, Airness, Ginnika, Kickit, One Block Down. Nell’ultimo anno ha fondato Radio Sugo, piattaforma di broadcasting musicale con base a Roma, e ha rilasciato una serie di guest-mix per Radio Raheem (Milano) e Balamii Radio (Londra). 

Ore 23:00

Biglietti: 10-15 euro

INFORMAZIONI: 06 5748277

http://www.touchthewood.it

https://www.facebook.com/touchthewood2007

https://www.instagram.com/touchthewood/