Lo Stretto Indispensabile + TJ Unicorno @ Largo Venue


Sabato 28 Dicembre 2019

Per il terzo anno di fila, #StrettoGoesLargo!
La fine dell’anno a Largo venue si festeggia nuovamente all’insegna della nostalgia con Lo Stretto Indispensabile – Disney Tribute Band e l’aftershow di TJ Unicorno.

DOORS H21
LIVE SHOW H22
DJ SET H00

INGRESSO 10 EURO

Prevendite online https://www.diyticket.it/

Largo Venue – Via Biordo Michelotti, 2 – Roma





Lo Stretto Indispensabile è il primo progetto su territorio nazionale ad offrire la possibilità di godere, nella dimensione del concerto live, di tutti i brani tratti dai classici Disney, che hanno segnato l’infanzia di qualunque generazione a partire dagli anni ’30: di impostazione prevalentemente rock, la band non si risparmia tuttavia riarrangiamenti che spaziano su moltissimi altri generi musicali – si va dal jazz al folk, passando per rap e ska – come del resto esecuzioni più fedeli alle incisioni originali. L’originalità e l’adattabilità dello spettacolo a pubblici di tutte le età hanno fatto sì che il gruppo ottenesse numerosi riconoscimenti dal 2012 ad oggi, tra cui la partecipazione alla finale del Cartoon Music Contest presso il Lucca Comics and Games 2015 (dove si classificano al secondo posto) e numerosi sold-out nei maggiori locali capitolini come Largo Venue, Teatro India, Quirinetta e Lanificio159.


TJ Unicorno non è un DeeJay, ma è il primo e unico TrashJay al mondo. TJ Unicorno non mixa canzoni, ma intramontabili trashate: parola di Gigi D’Agostino.