Touch The Wood al Goa Club: gli eventi di gennaio

TOUCH THE WOOD
IL PROGRAMMA DI GENNAIO 2020
GOA CLUB
Via Giuseppe Libetta 13 – 00154 Roma

Touch The Wood è il nuovo punto di riferimento per la scena hip hop, rap e trap di Roma. Con i suoi appuntamenti settimanali al Goa Club, il party ospita il meglio della scena nazionale e internazionale.

17 GENNAIO
THE ITALIAN TRAP JOB: Alcune delle migliori crew italiane dell’hip hop riunite in un evento unico
Si riuniscono al Goa Club alcuni dei party più importanti per il rap e la trap in Italia. Un appuntamento unico con i resident deejay di Touch The Wood, Flexin di Bologna e Hotline 075 di Catania che musicheranno la serata con le hit del momento e perle uniche del genere. In consolle Marco G. & Mr. Kite, Dj Sartana, Zanzu aka Madj, Halfead.

24 GENNAIO
PAKY (live): La rivelazione di Rozzano live a Roma
Prosegue il programma invernale di Touch The Wood con i nuovi volti della scena hip hop nazionale e internazionale. Venerdì 24 gennaio è la volta di Paky una delle nuove grandi promesse del rap italiano.
Originario di Napoli ma residente a Milano, con i suoi singoli “Rozzi”, “Tuta Black” e “Non scherzare” ha ottenuto milioni di views sulle piattaforme streaming e l’attenzione degli addetti al settore a livello nazionale. È considerato da molti uno dei nuovi talenti più promettenti per questo 2020.

31 GENNAIO
070 Shake (live): La rapper statunitense per la sua prima data ufficiale in Italia
Il 31 gennaio fa tappa a Roma il tour europeo di 070 Shake per presentare il suo primo attesissimo album “Modus Vivendi”.
La giovane rapper originaria del New Jersey con origini latino-americane, dopo il sorprendente EP d’esordio “Glitter” e le collaborazioni con stelle come Kanye West, Nas, Pusha T e DJ Khaled, è considerata uno dei talenti più interessanti negli Stati Uniti di questo genere.
Un’artista con una poetica diretta e una sincerità disarmante, attraverso la quale non ha paura di affrontare temi come la depressione, l’omosessualità, o le difficoltà emotive di una giovane americana di seconda generazione.
070 Shake si distingue anche per la capacità di alternare parti rappate a linee cantate con un timbro di voce unico.

Ore 23:00
Biglietti: 10-15 euro
INFORMAZIONI: 06 5748277

http://www.touchthewood.it
https://www.facebook.com/touchthewood2007
https://www.instagram.com/touchthewood/