Liam Payne + Elodie @ Roma Summer Fest


Roma Summer Fest 2020

LIAM PAYNE
+
ELODIE

lunedì 20 luglio
21:00 | Cavea
Auditorium Parco della Musica

Con oltre 3 miliardi e mezzo di stream ed un album di debutto che ha già scalato le classifiche il britannico Liam Payne si è affermato fortemente in tutte le chart mondiali, e si prepara a salire per la prima volta sui palchi del bel paese. Il 20 luglio sarà in concerto al Roma Summer Fest.
Liam Payne ha venduto più di 18 milioni di singoli e ha superato i 3.7 miliardi di stream, in soli due anni, come artista solista da quando ha lasciato i One Direction. Il suo singolo di debutto “Strip That Down” è diventato una hit mondiale, rimanendo al top delle classifiche americane e totalizzando più di 10 milioni di vendite in tutto il mondo. È stato certificato come platino in cinque paesi, ed è risultato come una delle più grandi vendite di singoli del 2017. Payne ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti della musica pop mondiale odierna, includendo il DJ/produttore superstar Zedd per “Get Low” e J Balvin, megastar della musica latino-americana.




Special guest della serata Elodie. Reduce dal successo ottenuto al 70° Festival di Sanremo, la popstar si appresta a solcare i palchi italiani con i brani del suo nuovo album “This is Elodie”.

Prevendite www.ticketone.it

+++ +++ +++ +++

Roma Summer Fest 2020 all’Auditorium Parco della Musica

Roma: i grandi live dell’estate 2020