Cantautori in Birreria: la birra di Eataly incontra la musica di ‘Na Cosetta


CANTAUTORI IN BIRRERIA

LA BIRRA DI EATALY INCONTRA LA MUSICA DI ‘NA COSETTA

CARLO VALENTE INAUGURA LA NUOVA RASSEGNA LIVE

EATALY Piazzale XII Ottobre 1492 – 00154 Roma

INIZIO CONCERTO CON APERITIVO Mercoledì 26 febbraio dalle 19.00 alle 21.00

EVENTO FACEBOOK
>>> https://www.facebook.com/events/2528546617404744/

INGRESSO GRATUITO

Continua la collaborazione tra il live club ‘Na cosetta e Eataly, insieme per un nuovo progetto con l’obiettivo di unire con originalità la cultura musicale con quella del cibo di qualità. In arrivo un calendario di sei appuntamenti live, tra febbraio, marzo ed aprile, che costituiscono la programmazione iniziale di “Cantautori in Birreria”. La location dei concerti è la birreria al primo piano di Eataly Roma, completamente rinnovata poco più in un anno fa per offrire una grande selezione di birre artigianali. Tra queste non mancano​ quelle ​prodott​e a “metro ​zero”​, creat​e dai mastri birrai direttamente nel birrificio interno di Eataly.




A inaugurare la rassegna live c’è Carlo Valente. Romantico, estremamente eclettico, irriverente ed ironico, è stato inserito nella cinquina delle Targhe Tenco 2017 e ha vinto il Premio Amnesty International con il brano “Crociera Maraviglia”. Il mondo artistico di Carlo Valente è introspettivo, nostalgico e intimo, e si fonde a quello di una canzone più attenta a temi sociali importanti dove esprime a gran voce la sua opinione. Tra il 2014 e il 2017 colleziona numerosissimi riconoscimenti e nel 2018, insieme a “Voci per la Libertà/Una canzone per Amnesty”, riceve la Targa Tenco come “Miglior album a collettivo”. Lo stesso accade nel 2019 con il progetto “Viaggio in Italia/Cantando le nostre radici” insieme agli “Adoriza”. Attualmente è a lavoro su nuove canzoni per portare alla luce il suo secondo disco.

Per godersi al meglio lo spettacolo, al live acustico è abbinato un aperitivo speciale a cura di Eataly. Tra le 19:00 e le 21:00, al bancone della birreria al primo piano, sarà possibile degustare due birre artigianali a 5 euro e accompagnare il tutto con uno sfizioso menù a prezzo speciale con supplì, alette di pollo piccanti e fritti da leccarsi le dita.

CALENDARIO CANTAUTORI IN BIRRERIA

Mercoledì 26 febbraio – Carlo Valente

Mercoledì 4 marzo – Marat

Mercoledì 11 marzo –

Mercoledì 18 marzo – DAP

Mercoledì 25 marzo –

Mercoledì 1 aprile –