Nùma: “Quando saremo stanchi” è il nuovo singolo


EQUANDO SAREMO STANCHI”

il nuovo singolo e video di Nùma

(MZK Lab)

Link al singolo su Spotify: https://open.spotify.com/track/6TLwZ7eu3lg2FCFkzkOpPP?si=D2Y-ERwLSWiPVeTXjpJgLg

Link al video su Vevo: https://youtu.be/0dSLaUYW_-A

Prod. MZK Lab | Regia Jacopo Mancini

Esce oggi “Quando saremo stanchi”, il nuovo atteso singolo di Nùma. Un coinvolgente brano indie-pop dedicato a quello che rimane dopo un lockdown, quando cala l’adrenalina, abbassiamo il volume della televisione e accettiamo finalmente di essere “solamente stanchi”.

Abbiamo affrontato la paura e, di fronte alla ripartenza, ci sentiamo persi, soli e confusi. Sapremo riconoscere le cose importanti? Cosa ci racconteremo? Ma soprattutto, quando avremo finito di ballare al tempo degli altri, sapremo ritrovare il nostro?

Nùma, all’anagrafe Lorenzo Pompili, nasce a Roma il 21 aprile 1996. Dal 2014 calca i palchi italiani, muovendosi tra rock e folk. È stato semifinalista a Musicultura e dal 2020 fa parte della label MZK Lab. Trae spunto da grandi temi per arrivare all’uomo e raccontare la sua interiorità.

Link al singolo su Spotify: https://open.spotify.com/track/6TLwZ7eu3lg2FCFkzkOpPP?si=D2Y-ERwLSWiPVeTXjpJgLg

Link al video su Vevo: https://youtu.be/0dSLaUYW_-A

Regia & Visual FX: Jacopo Mancini

Prodotto da: MZK Lab Film

Crew: Replay Film

Muziki Factory Studios Mastering: EnissLab

Nùma parla di “Quando saremo stanchi”




In un periodo epico come questo della pandemia la popolazione mondiale si trova ad interfacciarsi per lo più con schermi di smartphone, laptop e televisori divulgatori di notizie. Assorbiamo inconsciamente enormi quantità di immagini, che distolgono la mente da ciò che è realmente importante. Per i più deboli questa confusione generale porta alla paura, all’ insoddisfazione che automaticamente si trasforma in solitudine.

Tanti schermi vicini ma distanti tra loro”

Un concetto molto vicino a quello che abbiamo vissuto in questi ultimi mesi. Tante facce amiche, vicine digitalmente, ma che necessitano di comunicare, di sfogarsi e forse più di tutto di unirsi fronteggiando insieme un futuro per lo più incerto. Un futuro che potrebbe cambiare partendo proprio da ciò di cui siamo stanchi.

Crediti Del Singolo:

Prodotto da MZK Lab

Studio Muziki Factory

Titolo brano “Quando saremo stanchi”

Artista: Nùma (Lorenzo Pompili)

Autore e compositore: Lorenzo Pompili

Arrangiamento e Mix: Marco Gargani

Mastering: Eniss Lab

NÙMA | BIOGRAFIA

Nùma, all’anagrafe Lorenzo Pompili, nasce a Roma il 21 aprile 1996. Intraprende giovanissimo il suo percorso artistico scrivendo poesie in forma dialettale, attività alla quale unisce l’ascolto dei grandi cantautori italiani.

Per soddisfare il suo bisogno di musicare le parole inizia lo studio della chitarra, al quale aggiunge lezioni di canto e tastiera. Sviluppa quindi sonorità che si muovono tra il rock e il folk.

Nel 2014 raduna gli amici di sempre, con cui condivide il sogno della musica, e forma la band “The Hand”. Continua poi come solista con il nome Nùma, ma sempre supportato dalla band originaria, in un progetto discografico che punta a ritmi allegri, etnici, ipnotici, con temi adatti ad ogni età. Dal 2020 fa parte della label MZK Lab.