Monk Estate 2021, la Stagione dell’Amore

Dopo tanta attesa, con l’arrivo di Giugno inizia la Stagione dell’Amore del Monk, che per tutta l’estate, dalla mattina alla sera prenderà vita in Via Mirri, con una buona dose di novità.
La Stagione dell’Amore è un concentrato di desideri, di voglia di ritornare a rivivere la convivialità, all’aperto, sul prato, sotto le stelle, sulle sdraio, immersi nel verde e in totale sicurezza per tutti.

A partire da Venerdì 04 Giugno riapre il Giardino di Monk che ospiterà le attività outdoor ma anche il nuovo punto bar e street-food, per potersi godere un buon cocktail, una birra fresca e un hot-dog tra una chiacchiera, una partita di biliardino e la giusta selezione musicale. Il Giardino accoglierà anche piccole rassegne culturali, proiezioni (iniziamo con gli Europei) e, come ogni anno, Monkidz Island, il centro estivo per i più piccoli.

Una delle novità che la Stagione dell’Amore porta con sé è il Progetto Cucina, che ha trasformato alcuni degli spazi esterni del club in una vera e propria Osteria targata Monk e Poppyficio, aperta tutti i giorni a pranzo, a cena e per l’aperitivo.
Capisaldi del Progetto Cucina, che inaugurerà ufficialmente Lunedì 07 Giugno, sono le ricette regionali tradizionali, realizzate attraverso una fusione costante fra ingredienti, tecniche di preparazione, luoghi e culture di provenienza.

La Stagione dell’Amore del Monk è arrivata, per seguire tutte le attività www.monkroma.it