Il Charity Café riparte con la Musica Live – concerti dal 9 all’11 settembre 2021

Per via del distanziamento, i posti fronte palco all’interno del locale, si sono ridotti a 14
nello specifico:
3 tavolini da 2 persone nella parte superiore del nostro piccolo “anfiteatro”
più altri 2 tavolini da 4 persone nella parte inferiore
Prenotazioni solo per la Cena con ingresso dalle 20:30 alle 21:00 (poi decade)

CHARITY CAFE’
LA SETTIMANA DAL 9 ALL’11 SETTEMBRE
INIZIO CONCERTI ORE 22:00

Via Panisperna 68

I concerti avranno sempre inizio alle ore 22:00 e si svolgeranno sempre in 2 SETa differenza pre-covid, ora, per i pochi posti a disposizione, adotteremo lo stile “Americano” ad ogni SET sarà prevista una Prima Consumazione Obbligatoria al costo minimo di 10 Euro

Per il mese di settembre i concerti si svolgeranno per tre giorni a settimana: Giovedì, venerdì e sabato;gli altri giorni siamo sempre aperti come Pub e Palco Apertoda 0ttobre anche la domenica

GIOVEDÌ 09

ANDY’S CORNER

CLASSIC ROCK, BLUES, SOUL, FOLK…

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e ’70s, ma non solo…

Andrea Angelini: Voce, Chitarra & Armonica

VENERDÌ 10

THE HAMMOND EXEPERIENCE

JAZZ NIGHT

Il nuovo progetto del saxofonista Patrizio Destriere “The Hammond Expierence” non è solo un gruppo ma un modo di vivere la Black Music, percorrendo borderline le strade del jazz, soul, r’n’b, funky in una personale strada sotto la direzione di Patrizio Destriere.

Line-up

Patrizio Destriere, Sax

Claudio D’Amato, Organo Hammond

Luca Monaldi, Batteria

SABATO 11

BREEZY RODIO BLUES TRIO

BLUES NIGHT

Dopo 11 anni al fianco della celebre stella del Chicago Blues, Linsey “The Hoochie Man” Alexander, Breezy Rodio ha iniziato la sua avventura musicale da solista. Dopo aver firmato un contratto con la casa discografica Delmark Records di Chicago IL, Breezy e’ stato nominato ai Blues Blast Music Awards del 2018 nella categoria “Rising Star of the Year”.

La combinazione di blues tradizionale e moderno, mischiati al Soul, R&B, Swing e Jazz rendono Breezy Rodio un artista unico nel suo genere, capace di far divertire e ammaliare il pubblico!

Line-up

Breezy Rodio, Voce & Chitarra

David Pintaldi, Basso

Lorenzo Francocci, Batteria