Elena D’Amario, Giacomo Ferrara, Daniela Collu a Talendomino

L’evento che celebra il talento nella danza italiana | 15 settembre – Roma, Eur Social Park

Il 15 settembre all’Eur Social Park di Roma torna l’evento che celebra le eccellenze della danza italiana con un nuovo format: Talendomino.

Lo scopo è sostenere e promuovere la creatività giovanile, offrire un palco e un pubblico per permettere di dare sfogo al bisogno primario e vitale dell’artista che è quello di esprimersi e di liberare lo spirito creativo, in controcorrente con la passività suggerita da questo periodo.

7 nuovi talenti della danza italiana, tra i 12 e i 25 anni, verranno introdotti da 7 personaggi di spicco del mondo dell’entertainment tra cui l’attore Giacomo Ferrara, la conduttrice televisiva Daniela Collu, il regista Ludovico Di Martino, l’autore televisivo Alfredo Accatino, la ballerina Elena D’Amario che daranno voce al loro personale pensiero sul talento.

Tra i giovani talenti Emiliano Fiasco che a soli 12 anni ha già calcato i palchi degli show televisivi più importanti, Emiliano Barbetta (25 anni) che l’anno scorso ha partecipato con grande successo ad “Amici di Maria De Filippi”, Anna Beat che a 16 anni è uno degli astri nascenti dell’hip hop in Italia e tanti altri.

Iniziato 8 anni fa, il percorso prolifico di Effetto Domino, fondato da Adriano Bettinelli, Irma Di Paola e Luca Paoloni, nato con l’obiettivo di diffondere e valorizzare la danza e le sue sperimentazioni, muta e si evolve perseguendo il suo obiettivo principale: dare avvio ad una nuova era della danza italiana.

Orario: Dalle 19:30 alle 02:00
Costo in prevendita: 11.50
Dove: Eur Social Park – Viale di Val Fiorita, 00144 Roma RM, Italy
Prevendite su: https://link.dice.fm/JSHr2Z1LYib