RITALIN WAVES ERASMUS con GANESH / EPILEPSYOVLOV @ Trenta Formiche (Mercoledì 27 Maggio)


il 27 maggio 2015 selvaelettrica.com e RITALIN WAVES presentano:

GANESH ( No wave hare krishna punk/ selvaelettrica)

Una band misteriosa che ha all’attivo pochissimi concerti,rari come la mistica che li circonda. Eredi della tradizione krishna harrisoniana , contaminano il tutto con sferzate no wave per ricordare che shiva non è mai fuori moda. il futuro dello spirito.

https://selvaelettrica.bandcamp.com/album/sel-74-ganesh

EPILEPSYOVLOV ( Minimal synth samba jazzy romo/ My own private records)

Un’altro misteriosissimo duo anche lui con all’attivo un solo concerto mai eseguito , estremizzando la teoria dell’oscurità.Minimal wave con schizzi di sangue samba e jazz finalmente si palesano al grande pubblico con le loro storie di paranoie sentimentalii e disagio umano. Il futuro della materia.




https://myownprivaterecords.bandcamp.com/album/epylepsyovlov

Seguirà come da tradizione :

DEMENTED DJ SET (selvaelettrica resident delirium tremens) + KUDU invisible vj set

Dj demented, il secondo boss di Selvaelettrica si mette ai piatti e mette sempre quello che più gli aggrada, senza strizzatine d’occhio al pubblico. Selezioni scelte da Selvaelettrica, certo, ma anche e soprattutto una visione sperticata a favore di dinamiche, hi fi, low fi, ptich + e pitch -.per chi ama i vinili e odia il traktor, per chi ama il traktor e adora il cazzofono e la ficadiffusione e per chi ama la radio anzichè l’ iphone.Il socio Kudu incrocerà le braccia a bordopista, poichè ha deciso per la poetica dei visual invisibili.

tutto questo non a NY o a Londra , nè a Budapest o a Cracovia : ma al TRENTA FORMICHE, via del mandrione 3 – Roma , a un passo da Torpignattara e dal Pigneto

dalle 22:00 in poi,
ingresso gratuito con tessera ARCI