Mad Shepherd live al Lian Club (Giovedì 4 Giugno)


I Mad Shepherd saranno ospiti con un loro live giovedì 4 giugno presso il Lian Club di Roma. A due mesi di distanza dall’esplosivo release party al Lanificio 159, la band alternative rock torna così a suonare nella capitale per continuare a promuovere l’album di debutto Monarch.

Pubblicato lo scorso 25 marzo dall’etichetta Limited Music Trade e distribuito sul mercato internazionale dall’olandese Suburban Records, Monarch è stato co-prodotto/registrato/missato da Walter Babbini (Zucchero, Morricone, Negrita) presso i Revolver Studios di Roma e successivamente masterizzato da Howie Weinberg (Muse, Metallica, Deftones, Limp Bizkit) a Los Angeles (California). Molti i pareri positivi raccolti dalla critica specializzata, non ultimo quello dell’autorevole magazine online Rockit.it che lo ha definito “un disco d’esordio che colpisce per la maturità e capacità di stupire”.

California è il secondo singolo scelto dalla band per anticiparne l’uscita. La visione onirica di una storia d’amore, travagliata e intensa, apparentemente consumata, è la storia del videoclip della canzone presentato in anteprima su LaRepubblica.it, e che ha raccolto numerosi premi al Roma Videoclip Festival 2014 grazie anche alla partecipazione di Giulia Michelini, volto noto della Tv e del Cinema.

La band ha una intensa attivita live alle spalle in giro per l’Italia che li ha portati anche ad esibirsi al festival internazionale Rock In Roma il 21 luglio 2014 in apertura degli Editors.

L’appuntamento per il concerto dei Mad Shepherd è quindi il prossimo 4 giugno al Lian di Roma, celebre live club capitolino rilocato da quasi un anno nella suggestiva location del barcone sul Tevere ormeggiato sotto Ponte Cavour.

Mad Shepherd on Stage at 11 p.m.

A seguire dj set with Der NORDIK NET / GOA ULTRABEAT
http://www.residentadvisor.net/dj/der




Der ha scoperto la sua passione per la musica alla giovane età di 13 anni, dove ha iniziato una collezione di vinili rari. 2 anni più tardi Der ha iniziato a sperimentare creando il proprio suono che ad oggi risulta per essere elegante come pure profondamente sensuale.
Der ha anche composto musica per diversi marchi di moda come Valentino e Atelier Persechino. Nel 2007 ha partecipato come ospite al Festival di Sevilla Territoritorios e dalla sua performance è stato chiesto di suonare nel Club vespe a Madeira e Kubik Club di Barcellona. Ha suonato in Kater Holzig, Club Der Visionaire in Berlino, La Ruche di Losanna, Mad Cattedral, Emporio In Sevilla e Macarena Beach & La terrassa a Barcellona. Der attualmente lavora con GOA CLUB di Roma per serate importanti conosciute come Anarchy In The Club e Ultrabeat.
Der fonda Nordik net record nel 2009 con una piattaforma di miscelazione musica con amore per l’ambiente. Il primo anno di Nordik net record 10% del reddito è stato donato per contribuire a salvare l’ambiente. Der ha progredito costantemente con la sua etichetta lavorando con collaboratori come Kiki Djebali, Dixie Yure, Mr. Statik e Lauhuaus.

Artist & People from Love Dinner
Love Dinner è una cena di passioni condivise, una serata di emozioni grazie agli amici creativi, tatuatori, make up artist, hairdresser, nails disigner, le modelle, stilisti,musicisti, cantanti, ballerini, pittori, scultori, attori, poeti, scrittori,fotografi, barman, cuochi che ci mostrano la loro arte, per poi condivere con tutti nuove conoscenze e buona musica

INFO
www.facebook.com/MadShepherdOfficial
https://twitter.com/madshepherdrock
www.youtube.com/user/MadShepherdOfficial
www.madshepherd.com

Lian Club:
http://www.lianclub.it/