VELVET+ ABOUT WAYNE + TOOT @ Circolo Andrea Doria (Venerdì 12 Giugno)


Warehouse Roma
presenta
VELVET+ ABOUT WAYNE + TOOT
Aftershow Screamadelica

Venerdì 12 giugno 2015
CIRCOLO ANDREA DORIA, ROMA
Via del Baiardo 26, 00191

 

La stagione dei live al Circolo Andrea Doria si apre con i Velvet, gli About Wayne e i Toot: tre band romane che hanno fatto la storia del Rock in Italia o che sono pronte per scriverla. Aftershow a cura di Screamadelica. La storica serata del sabato sera del Circolo degli Artisti, infiammerà per una notte lo spazio aperto del Circolo Andrea Doria.

VELVET: Nel corso di una carriera incominciata nel 1998, i Velvet sono sempre stati capaci di articolare e di evolvere il loro repertorio verso nuovi orizzonti e prospettive, pur mantenendo come fulcro inamovibile un grande conoscenza e un amore profondo per il Rock. Questi elementi hanno permesso alla band di ritagliarsi uno spazio importante sul nostro mercato, mentre il mondo della musica subiva uno dei stravolgimenti più radicali dell’ultimo secolo. Il loro ultimo lavoro: “Storie” è probabilmente il risultato più maturo e cosciente che la band ha mai realizzato.




ABOUT WAYNE: A distanza di quattro anni dal loro clamoroso esordio con “Rushism” e dalla proficua collaborazione intessuta con la serie web “Freaks”, gli About Wayne quest’anno sono tornati con forza sulle scene con il loro nuovo lavoro “Bagarre”.

L’album, prodotto da Fabio Balestrieri, è un visionario e solenne concentrato di potenza e melodia rock volto alla ricerca del perfezionamento di suoni già presenti nel loro bagaglio musicale, ma anche all’esplorazione di atmosfere nuove e inedite per il gruppo. Il risultato sorprende per la ricchezza dei contenuti e segna un nuovo passaggio nel loro percorso personale e per la musica rock in Italia.

PROGRAMMA:
Velvet + About Wayne + Toot
Ore 22:00
Ingresso: 10 euro

INFORMAZIONI:
http://velvetband.it/
http://www.aboutwayne.net/
http://tootband.jimdo.com/

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
http://www.whrome.com/
info@whrome.com
06 881 8763